La grande mostra sulla LEGO, Brikmania 2018 a Palazzo Fondi a Napoli

La-grande-mostra-sulla-LEGO-Brikmania-2018-a-Palazzo-Fondi-a-Napoli-1.jpg

A Napoli la più grande mostra dedicata al fantastico mondo di mattoncini Lego con 120 opere già costruite e più di 2 milioni di mattoncini Lego con tanti spazi per il gioco libero e le attività creative

 

 

Ha aperto a Napoli nello splendido Palazzo Fondi Brikmania, la più grande mostra dedicata al fantastico mondo di mattoncini Lego. Brikmania occupa ben 1.200 mq di Palazzo Fondi ed è un bell’evento per bambini e adulti, con ampi spazi dove poter giocare insieme e divertirsi.

A Brikmania troveremo oltre 120 opere e più di 2 milioni di mattoncini Lego, con la più grande città di Lego al mondo, la nuova sezione di Star Wars con le più belle scene cinematografiche e poi con le più belle auto d’epoca che hanno fatto la storia delle quattro ruote e tanto altro come i galeoni dei pirati, navi, treni e aerei.

Brikmania: una mostra per bambini ed adulti 

Brikmania 2018 a Palazzo Fondi a Napoli

Brikmania è realmente una mostra adatta a tutti, adulti e bambini, con tanti oggetti preziosi e ben 200 personaggi famosi con anche un ritratto del grande Totò tutto realizzato con mattoncini Lego.

Da non perdere la sezione dedicata alla grande saga di Star Wars, che già ha girato in tutta Italia e che presenta con oltre un milione di mattoncini Lego. E poi le più belle auto antiche, il mondo dei pirati e tanto altro. Non mancheranno, oltre alle esposizioni di veri capolavori realizzati con la Lego, anche tanti spazi di gioco libero ed attività creative che verranno organizzate per coinvolgeranno intere famiglie.

Brikmania a Napoli: prezzi, orari e date

  • Quando: dal 13 ottobre 2018
  • Dove:  Palazzo Fondi via Medina 34. Napoli
  • Orari:Dal lunedì al venerdì orario continuato dalle 15.00 alle 20.00
    Sabato, domenica e festivi dalle 10.00 alle 20.00
  • Prezzo biglietto:  intero 12 € – ridotto 10 € – Gratis bambini fino a 90 cm di altezza.
  • Contatti e informazioni:   sito ufficiale evento facebook 
Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend