Chocoland 2018 al Vomero

Chocoland-2018-al-Vomero.jpg

Torna al Vomero Chocoland – La Terra dei Golosi, la grande festa del cioccolato artigianale nell’isola pedonale di via Scarlatti e via Luca Giordano

 

 

Anche quest’anno si terrà a Napoli, al Vomero, Chocoland – La Terra dei Golosi, la grande festa del cioccolato artigianale, nella bella isola pedonale di via Scarlatti e via Luca Giordano dal 30 ottobre al 4 novembre 2018.

Una grande festa tutta dedicata al buon cioccolato artigianale per Vomero Chocoland 2018 che si conferma una tra le più importanti rassegne del Sud Italia dedicata al mondo del cioccolato.

Naturalmente l’allestimento previsto per l’isola pedonale del Vomero consente l’ingresso libero a tutti gli stand e ai vari eventi, esposizioni, degustazioni, workshop e laboratori che ci saranno a Vomero Chocoland 2018  .

La grande rassegna dedicata al buon cioccolato artigianale non a caso si terrà in un periodo che a Napoli è tradizionalmente dedicato al buon torrone, “il torrone dei morti” e, naturalmente, all’ottimo cioccolato artigianale.

E nei giorni della fiera Vomero Chocoland 2018 l’isola pedonale tra via Scarlatti e via Giordano sarà letteralmente invasa dal buon cioccolato proposto da decine e decine di stand di maestri cioccolatieri che, nei loro tanti stand, proporranno tanto ottimo cioccolato artigianale.

Chocoland 2018 anche a Sorrento

Una novità quest’anno è rappresentata dal fatto che dopo Vomero Chocoland 2018 la grande fiera del buon cioccolato artigianale si sposterà a Sorrento dove sarà sul rinnovato Corso Italia dal 22 al 25 novembre 2018 sempre con tanto ottimo cioccolato artigianale delle migliori chocolaterie d’Italia.

Vomero Chocoland 2018: informazioni 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend