Festa della Birra 2018 nella Reggia di Portici

Grande-festa-per-i-145-anni-dellOrto-Botanico-alla-Reggia-di-Portici.jpg

Una grande festa di tre giorni negli ampi spazi della Reggia di Portici ad ingresso gratuito con tanta birra ed eccellenze dell’artigianato locale.

 

 

Per ben tre giorni, il 12,13 e 14 ottobre 2018, a partire dalle ore 19, si terrà negli ampi spazi della Reggia di Portici una bella festa della birra ad ingresso gratuito.

Tre serate particolari con tanti food truck scelti tra le eccellenze locali con buon cibo e ottima birra ma anche con tanti stand artigiani che proporranno le loro preziose creazioni fatte realmente a mano.

La festa è infatti organizzata dall’associazione Artigiani per Passione, che vuole promuovere lo sviluppo e la conoscenza delle attività artistiche creative e manuali. Non mancheranno anche altri stand espositivi di commercianti ed imprenditori locali che presenteranno i loro ottimi prodotti.

Ma tornando alla grande festa è assicurato tanto buon cibo locale e soprattutto tanta ottima e fresca birra. Non mancheranno anche tanti spettacoli e musica live, Djset, giostre per bambini e spettacoli di danza. L’ingresso all’evento è gratuito a partire dalle ore 19.

Festa della Birra nella Reggia di Portici

scroll to top
Send this to a friend