Sapori d’Autunno 2018 a Praiano sulla Costiera Amalfitana

Sapori-d’Autunno-2018-a-Praiano-sulla-Costiera-Amalfitana.jpg

A Praiano una grande festa gastronomica con le bontà di questo periodo della costiera amalfitana

 

 

Sabato 13 ottobre 2018 in piazza San Gennaro a Praiano, sulla divina costiera amalfitana si terrà la quinta edizione di  Sapori d’Autunno una grande festa gastronomica con le bontà della zona.

Dalle ore 19.00, nel bellissimo centro costiero di Praiano, ci sarà l’appuntamento con tanti buoni piatti tipici autunnali della tradizione culinaria praianese e sarà anche possibile ascoltare buona musica.

Quest’anno ci saranno le più belle melodie della musica italiana e popolare, grazie alla presenza del musicista praianese Peppe Gagliano.

Sapori d’Autunno 2018 a Praiano sulla Divina Costiera

I Sapori d’Autunno della Divina Costiera

Una festa che esalta tante prelibatezze della Costa d’Amalfi, proprio nel periodo di passaggio dalla stagione calda estiva a quella invernale.

Sapori d’Autunno infatti ci proporrà tante ottime pietanze con un passaggio dal mare alla collina per cogliere i sapori autunnali con i menù che si arricchiscono di funghi e vino novello e con un po di meno di ottimo pesce fresco. Anche quest’anno l’iniziativa della festa Sapori d’Autunno è della Parrocchia San Gennaro, con il patrocinio del Comune di Praiano e la collaborazione di numerosi volontari. Il ricavato della serata sarà devoluto alle opere parrocchiali.

Sapori d’Autunno a Praiano: info

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top