Sagra della Castagna del Prete 2018 a Ospedaletto d’Alpinolo (AV)

Festa-della-Castagna-del-Prete-2018-a-Ospedaletto-dAlpinolo-AV.jpg

Gran bella sagra ad Ospedaletto d’Alpinolo dove si potranno assaggiare tante buone castagne del prete, belle, grandi e essiccate a fuoco lento

 

Sabato 6 e domenica 7 ottobre 2018 a Ospedaletto d’Alpinolo in provincia di Avellino si terrà la grande e attesa Festa della castagna del Prete.

A Ospedaletto ci sarà anche uno spazio per l’esposizione e vendita di castagne, porcini e tartufi. Non mancherà la buona musica popolare ma di qualità ad Ospedaletto perché nei due giorni ci saranno due gruppi veramente molto bravi. Sabato 6 dalle 21 in piazza Umberto I ci saranno i Bottari di Macerata Campania e Domenica 7 Ottobre dalle 20 sarà la volta dei Monaghan che saranno in Concerto con la loro bella Musica Irish Folk e Celtica.

Gli stand alla Festa della castagna del Prete apriranno sabato 6 ottobre alle 18:00 insieme alle botteghe; alle 19:30 per le vie del paese ci sarà lo spettacolo Hospitalis;  alle 21:00 in piazza Umberto I ci saranno i  Bottari di Macerata. Domenica 7 ottobre la festa comincia alle 10:30 seguirà poi alle 16:00 lo spettacolo per bambini per poi chiudere alle 20:00 con il concerto dei Monaghan.

Sagra della Castagna: prezzi, orari e date

  • Quando: dal 6 al 7 ottobre 2018
  • Dove: Ospedaletto d’Alpinolo (AV)
  • Prezzo biglietto: Ingresso gratuito, food a pagamento
  • Contatti e informazioni:  Evento Facebook

scroll to top