Raduno di moto classiche e d’epoca a Napoli
Domenica 30 settembre 2018 si terrà per la prima volta a Napoli il Distinguished Gentleman’s Ride. È un grande raduno motociclistico, con moto classiche e vintage che si svolgerà in contemporanea in 48 città italiane e del mondo.
Il Distinguished Gentleman’s Ride è un evento organizzato a sostegno della Movember Foundation un ente di beneficienza che affronta le problematiche della salute maschile su scala mondiale. L’evento viene organizzato da molti anni e prevede una giornata in tutte le città del mondo per raccogliere fondi: l’obiettivo di quest’anno è di raccogliere $5.000.000 per la ricerca contro il cancro alla prostata e il suicidio maschile.
Il Distinguished Gentleman’s Ride a Napoli
A Napoli si vedranno in giro tantissime moto cafe racers, classics e modern classics, bobber, scrambler e specials. I motociclisti partecipanti effettueranno un giro con le moto attraversando Napoli, con una sosta alla fontana del Sebeto e sfilata per Castel dell’Ovo e Via dei Mille, per raggrupparsi alla chiesa di Sant’antonio a Posillipo. Si concluderà con musica swing, giochi di gruppo e tanti stand.
Come partecipare al Distinguished Gentleman’s Ride di Napoli
Se avete una moto classica o vintage potete anche partecipare al primo DGR 2018 napoletano effettuando la registrazione sul sito ufficiale della manifestazione e scegliendo Napoli come città. La partecipazione all’evento è gratuita.
Distinguished Gentleman’s Ride: prezzi, orari e date
- Quando: Domenica 30 settembre 2018
- Dove: Fontana del Sebeto, Castel dell’Ovo, via dei Mille, Terrazza di Sant’Antonio
- Prezzo biglietto: Gratuito, gradita prenotazione
- Contatti e informazioni: 3349580692 | Evento Facebook