Distinguished Gentleman’s Ride a Napoli: raduno di moto d’epoca e classiche

Distinguished-Gentlemans-Ride-a-Napoli-raduno-di-moto-depoca-e-classiche.jpg

Raduno di moto classiche e d’epoca a Napoli

 

Domenica 30 settembre 2018 si terrà per la prima volta a Napoli il Distinguished Gentleman’s Ride. È un grande raduno motociclistico, con moto classiche e vintage che si svolgerà in contemporanea in 48 città italiane e del mondo.

Il Distinguished Gentleman’s Ride è un evento organizzato a sostegno della Movember Foundation un ente di beneficienza che affronta le problematiche della salute maschile su scala mondiale. L’evento viene organizzato da molti anni e prevede una giornata in tutte le città del mondo per raccogliere fondi: l’obiettivo di quest’anno è di raccogliere $5.000.000 per la ricerca contro il cancro alla prostata e il suicidio maschile.

Il Distinguished Gentleman’s Ride a Napoli

Distinguished Gentleman's Ride a Napoli

Distinguished Gentleman’s Ride fotografato da © Danish Hasan

A Napoli si vedranno in giro tantissime moto cafe racers, classics e modern classics, bobber, scrambler e specials. I motociclisti partecipanti effettueranno un giro con le moto attraversando Napoli, con una sosta alla fontana del Sebeto e sfilata per Castel dell’Ovo e Via dei Mille, per raggrupparsi alla chiesa di Sant’antonio a Posillipo. Si concluderà con musica swing, giochi di gruppo e tanti stand.

Come partecipare al Distinguished Gentleman’s Ride di Napoli

Se avete una moto classica o vintage potete anche partecipare al primo DGR 2018 napoletano effettuando la registrazione sul sito ufficiale della manifestazione e scegliendo Napoli come città. La partecipazione all’evento è gratuita.

Distinguished Gentleman’s Ride: prezzi, orari e date

  • Quando: Domenica 30 settembre 2018
  • Dove: Fontana del Sebeto, Castel dell’Ovo, via dei Mille, Terrazza di Sant’Antonio
  • Prezzo biglietto: Gratuito, gradita prenotazione
  • Contatti e informazioni:  3349580692 | Evento Facebook

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend