La Casa del Mulino Bianco sul lungomare di Napoli

tour-mulino-bianco-2018-napoli.jpg

Il Tour del Mulino Bianco con tante novità per adulti e bambini alla Rotonda Diaz a Napoli. Alimentazione e divertimento sul lungomare.

Arriva anche a Napoli da venerdì 28 a domenica 30 settembre 2018 alla Rotonda Diaz sul Lungomare Caracciolo il lungo Tour del Mulino Bianco con tante novità per adulti e bambini. Alimentazione e divertimento in questo evento in giro per l’Italia che si presenta con una nuova formula e con tante cose da fare per grandi e piccoli. Una nuova edizione di un progetto di educazione alimentare promosso da Barilla che ritorna per la sua settima edizione dopo essere stato visitato da più di 1.000.000 di persone in oltre 100 città nelle precedenti.

Tour del Mulino – foto di @zagufashion su Instagram

Nel “Villaggio del Mulino Bianco” alla Rotonda Diaz ci saranno delle aree in cui si potranno vivere particolari e simpatiche esperienze interattive. Si conosceranno gli ingredienti e i valori nutrizionali dei prodotti del Mulino Bianco e si potrà giocare con le ricette per creare nuove combinazioni e si troveranno anche tantissime idee per combinare i prodotti Mulino Bianco nei vari momenti della giornata. Si potrà anche scoprire dove nascono i prodotti entrando “virtualmente” in un vero stabilimento con un video immersivo e vedere l’impegno costante del Mulino per una produzione sempre più sostenibile e rispettosa dell’ambiente esprimendo anche la propria  opinione sull’impegno del Mulino per una produzione rispettosa dell’ambiente.

Il mulino bianco arriva a Napoli

Tour del Mulino – Foto di @alessiamelpi su Instagram

Un’occasione unica e coinvolgente per far scoprire a vecchie e nuove generazioni l’importanza di una nutrizione corretta e di stili di vita sani e responsabili. Ma naturalmente alla Rotonda Diaz non mancheranno divertenti giochi interattivi e intrattenimento per grandi e piccoli. Il Tour Mulino Bianco sarà a Napoli alla Rotonda Diaz sul Lungomare Caracciolo da venerdì 28 a domenica 30 settembre dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 20:30. L’evento è gratuito.

Maggiori informazioni: evento ufficiale Pagina evento facebook 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend