Jazz in Vigna: Musica, Cibo e Vino nei vigneti dei Campi Flegrei

Jazz-in-vigna-2018.jpg

Tanta buona musica, cibo e vino per una serata da non perdere nelle vigne di Montespina

 

Sabato 22 Settembre 2018 alle ore 21:00 ritorna Jazz in Vigna. L’appuntamento si terrà presso l’Agriturismo Il Gruccione per trascorrere una piacevole serata in un’oasi al centro dei Campi Flegrei con un bellissimo panorama sul golfo di Pozzuoli.

Con Jazz in vigna i partecipanti potranno degustare i prodotti tipici della natura coltivati con metodi tradizionali. Non mancheranno i buoni vini della Cantina che si potranno gustare assieme alla cucina semplice e genuina della tradizione napoletana. Sabato 22 Settembre protagonista della serata culinaria sarà la pasta e fagioli con le cozze.

Il Concerto dei Quartieri Jazz

Anche stavolta non mancherà la buona musica del gruppo musicale dei Quartieri  Jazz. Infatti, dopo le degustazioni dei prodotti tipici, i musicisti napoletani delizieranno gli ospiti nello splendido scenario dei vigneti del Montespina.

A salire sul palco con Mario Romano alla chitarra classica saranno Luigi Esposito al piano, Ciro Imperato al basso ed Emiliano Barrella alla batteria con il loro nuovo album dal titolo “Le 4 giornate di Napoli” frutto del loro “Neapolitan Gipsy Jazz” una commistione nuova fra armonie napoletane e il suono di quel jazz gitano di derivazione francese, con risultati assolutamente inediti.

Jazz in Vigna all’Agriturismo il Gruccione

Sabato 22 Settembre si inizia alle 21:00 con un assaggio di casatiello napoletano seguito poi dall’ottima pasta e fagioli con le cozze. Il tutto sarà accompagnato da calici di Piedirosso e Falanghina. Poi la buona musica dei Quartieri Jazz e, per finire, un Dessert post concerto. 

La partecipazione all’evento prevede contributo di 20 euro.

La serata prevede:

  • Assaggio di casatiello napoletano
  • Primo mare e monti (pasta e fagioli con le cozze)
  • Concerto del gruppo Quartieri Jazz
  • Dessert post concerto
  • Calici di Piedirosso e Falanghina
  • Ampio parcheggio gratuito

In caso di pioggia l’evento si svolgerà sulla terrazza al coperto

 Jazz in Vigna a Pozzuoli: prezzi, orari e date

Un estratto di Jazz in vigna

scroll to top
Send this to a friend