Laura Pausini in Concerto ad Eboli (SA)

Laura-Pausini-in-Concerto-ad-Eboli.jpg

Fatti sentire World Tour di Laura Pausini con due concerti ad Eboli, le uniche due date in Campania

 

AGGIORNAMENTO _ Rimandati causa malattia al 3 e 4 novembre 2018

Laura Pausini torna in Campania con un grande concerto live per il Fatti sentire world tour 2018. Saranno due date al Palasele di Eboli martedì 25 e mercoledì 26 settembre 2018 alle ore 21:00.

Unica tappa in Campania per il tour live di Laura Pausini che, dopo l’enorme successo ottenuto con i due concerti al Circo Massimo di Roma, è tornata in questi giorni ad esibirsi in Italia.

Successi anche all’estero dove Laura Pausini ha conquistato New York in un mitico concerto al Radio City Music Hall del 31 Agosto dove si esibita in ben cinque lingue diverse: italiano, spagnolo, portoghese, inglese e francese in grande show di due ore e mezza acclamato dal numeroso pubblico presente.

E adesso Laura Pausini torna a suonare in Italia con il suo tour che nasce dall’ultimo, bellissimo, disco, Fatti Sentire. E dopo il clamoroso successo dell’apertura del Fatti sentire World Tour 2018 con due date da sold out a Roma, la Pausini è tornata in Italia ripartendo con una serie di concerti in cui ripercorre tutti i suoi più grandi successi, e presenta i nuovi brani estratti dall’ultimo album.

Laura Pausini in concerto: prezzi, orari e date

  • Quando: Martedì 25 e Mercoledì 26 settembre 2018
  • Orario: 21:00
  • Dove: Palasele ad Eboli
  • Prezzo biglietto:  da 40,00€ a 80,00€
  • Contatti e informazioni: Sito web 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend