Christmas Summer Party al Museo Madre di Napoli

IMG_0001-2.jpg

foto di repertorio

“Vorrei che fosse sempre Natale!” Chi non l’ha mai desiderato? Siamo onesti, la magia del Natale colpisce proprio tutti, adulti e piccini. Preparatevi quindi alla bella notizia: quest’anno al Museo Madre potremo assaporare l’atmosfera natalizia con ben 107 giorni di anticipo.

Sabato 8 Settembre, infatti, in occasione della conclusione della mostra di John Armleder “360°”, il Museo Madre ci invita ad uno speciale Christmas Summer Party. 

La serata inizierà alle 19:30 con un aperitivo di benvenuto nel cortile del museo. Sarà poi possibile effettuare gratuitamente delle visite guidate alla mostra. Dalle 22:30 il cortile del Madre si animerà con videoproiezioni e djset a cura di Margot e Pierpaolo De Sanctis.

Il Christmas Summer Party ci permetterà quindi di visitare le bellezze del Museo Madre di notte. Questo infatti resterà aperto fino alle 01:00.

L’evento fa parte della rassegna Open Art Campania, a cura della Scabec. Si tratta di una serie di iniziative culturali ospitate dai siti e monumenti più belli della Campania. Il Christmas Summer Party rappresenta un omaggio all’artista svizzero che ogni anno organizza una delle più famose feste di Natale proprio nella sua casa, a Ginevra.

Programma completo della serata

  • Ore 19:30: Aperitivo in cortile con Andrea Viliani, Direttore del museo Madre e con Silvia Salvati, co-curatrice;
  • Ore 20:30 e 21:30: visite guidate gratuite alla mostra, che sarà aperta fino alle 24:00;
  • Ore 22:30 Djset sotto le stelle con Margot e Pierpaolo De Sanctis.

Christmas Summer Party al Museo Madre: prezzi, orari e date

  • Quando: Sabato 8 Settembre ore 19:30 – 1:00
  • Dove: Museo d’arte contemporanea Donnaregina – Via Settembrini 79, 80139 Napoli
  • Prezzo biglietto: 2,00€
  • Contatti e informazioni:  +39 081 197 37 254
scroll to top
Send this to a friend