Festival delle Ville Vesuviane 2018: Concerto di James Senese e Napoli Centrale

Festival-delle-Ville-Vesuviane-2018-Concerto-di-James-Senese-e-Napoli-Centrale.jpg

Visita guidata a Villa Campolieto con concerto di James Senese e Napoli Centrale a soli 5 euro

 

 

Giovedì 6 settembre 2018 si terrà un concerto di James Senese, un altro appuntamento da non perdere con il festival delle Ville Vesuviane, il tradizionale evento che si tiene ad Ercolano con tanta buona musica, cultura e l’archeologia. Ma per l’edizione 2018 del Festival Delle Ville Vesuviane ci saranno ancora due concerti da non perdere a Villa Campolieto, la bella villa vesuviana che vanta uno scalone ideato da Vanvitelli.

Dopo un affollato concerto del 13 agosto in Piazza Pugliano con Andrea Sannino i due prossimi appuntamenti saranno a Villa Campolieto con il 2 settembre il live di Banda Osiris e giovedì 6 settembre l’atteso concerto live di James Senese e Napoli Centrale.

Come si assiste ai due concerti Festival delle Ville Vesuviane

Per assistere ai 2 concerti, della Banda Osiris domenica 2 e di James Senese giovedì 6 è sufficiente acquistare il biglietto unicamente il giorno dell’evento, a partire dalle ore 18 presso il botteghino di Villa Campolieto.

Il costo del biglietto è di 5€ e comprende la visita guidata alla bellissima villa e il concerto. Alle ore 19 inizia la Visita guidata a Villa Campolieto e alle ore 20.30 inizia il concerto. Non è possibile acquistare i biglietti online, con prevendite o effettuare prenotazioni. Ricordiamo che Villa Campolieto si trova ad Ercolano al Corso Resina, 283

Maggiori informazioni 0817322134  o pagina Facebook del Festival.

scroll to top
Send this to a friend