Full Moon Kayak & Pool Party

4ECB9F07-60FA-4451-961B-76A5E5E03EEB.jpeg

Domenica 26 agosto tour in Kayak al tramonto e grande festa in piscina a Posillipo

Aggiornamento:  per allerta meteo il tour in kayak non sarà effettuato. Resta il pool party

Appuntamento domenica 26 agosto per un tour in kayak a Posillipo al tramonto accompagnato da una grande festa in piscina alla Baia delle Rocce Verdi. Quale migliore idea per festeggiare la fine dell’estate con una grande festa a Posillipo: la Full Moon Kayak.

In occasione della luna piena di domenica prossima, i ragazzi di Kayak Napoli hanno organizzato un tour per scoprire la costa di Posillipo che vi delizierà con gli scorci di Napoli più belli visti dal mare. Il tour passerà davanti Marechiaro alle luci del tramonto e dopo aver attraversato la Gaiola si fermerà per assistere al bellissimo tramonto alla Baia di Trentaremi.

Al ritorno la serata continuerà con una festa in piscina alla Baia delle Rocce Verdi. E con la musica e sotto la luna piena, verranno offerti gnocchetti ai frutti di mare (o alla Sorrentina) e drink a scelta tra sangria, birra e acqua.

Per la serata sono previsti posti limitati per prenotare info di seguito.

Informazioni Full Moon Kayak e Pool Party a Posillipo

  • Quando: Domenica 26 Agosto dalle 18:30 alle 23:30
  • Dove: Baia delle Rocce Verdi – Via Posillipo, 68
  • Prezzo: 30 euro (tour + festa in piscina) oppure 20 euro (festa in piscina senza Tour in Kayak)
  • Prenotazioni: Posti limitati, prenotate ai numeri +39 3382109978 / +39 3476140635 segnalando di aver letto della notizia su Napoli da Vivere
scroll to top
Send this to a friend