Visite notturne con i dinosauri all’Oasi degli Astroni a Napoli

Visite-notturne-con-i-dinosauri-all’Oasi-degli-Astroni-a-Napoli.jpg

Suggestive visite notturne all’Oasi WWF degli Astroni a Napoli per ammirare la mostra dei Dinosauri 

 

 

Anche ad Agosto 2018, tutti i venerdì sera (giorni 10, 17, 24 e 31 agosto 2018) sarà possibile effettuare delle suggestive visite notturne alla mostra sui Dinosauri nella particolarissima atmosfera notturna dell’Oasi WWF Cratere degli Astroni di Napoli. Le Sauronotti agli Astroni sono delle particolari visite condotte da una guida esperta che ci condurrà tra le tenebre del bosco, alla sola luce delle torce, verso un emozionante viaggio alla ricerca dei dinosauri e degli altri animali preistorici. Venerdì 10 agosto è anche la notte di San Lorenzo e al buio dell’Oasi sarà possibile vedere al meglio le stelle cadenti.

La mostra Dinosauri in Carne ed Ossa agli Astroni  

La mostra Dinosauri in Carne e Ossa sarà alla tenuta WWF degli Astroni di Napoli fino all’11 Novembre 2018 e apre normalmente il venerdì pomeriggio e nei giorni di sabato, domenica e festivi dalle 10,00 alle 18,00. All’interno della riserva naturale degli Astroni troveremo ben 30 enormi ricostruzioni iperrealistiche in scala 1:1 di dinosauri e altri animali preistorici, alcuni dei quali di dimensioni veramente colossali che potremo ammirare da vicino in tutta la loro maestosità.Maggiori informazioni sulla mostra.

Le visite notturne del venerdì sera alla mostra

Ad Agosto 2018 le visite notturne si terranno nei giorni 10, 17, 24 e 31 agosto 2018 ed il costo di partecipazione è di 10€ a persona, comprensivo di biglietto d’ingresso e visita guidata. L’evento è  gratuito fino ai 4 anni non compiuti. Si inizia alle ore 19:30 / Termine ore 22:00 circa. In caso di maltempo l’attività è rimandata. La partecipazione all’evento è possibile solo su prenotazione e fino a esaurimento posti 081 5883720.  Maggiori informazioni evento Facebook ufficiale 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top