Sagra del Mare Flegrea 2018 a Monte di Procida

Sagra-del-Mare-Flegrea-2018-a-Monte-di-Procida-.jpg

La grande sagra estiva a Monte di Procida con tanto buon cibo e tanta buona musica

 

 

Anche quest’anno dal 2 al 5 agosto 2018 torna la bella Sagra del Mare Flegrea per la sua 30 edizione sempre a Monte di Procida, la cittadina conosciuta come la terrazza dei Campi Flegrei per i suoi bellissimi panorami sulla terra del Mito. La Sagra del Mare Flegrea si terrà per quattro giorni sempre nel suggestivo scenario della zona della Marina, l’insenatura di Acquamorta dove potremo gustare tante prelibatezze della gastronomia flegrea sempre accompagnate da buon vino locale con tanta musica e tammorre.

La buona gastronomia di mare alla Sagra del Mare Flegrea

Ed anche quest’anno l’Associazione “Vivi L’Estate”, che organizza la Sagra del Mare Flegrea, preparerà al momento ottimi piatti dall’inconfondibile sapore di mare. Alla sagra troveremo infatti, come ogni anno, sempre ottime specialità della zona ed in particolare pepate di cozze, pizzette d’alghe, frittura mista di pesce, bruschetta al sapore di mare e tanti primi piatti cucinati dai ristoratori Flegrei. Naturalmente tutto preparato al “momento” con un grosso sforzo organizzativo. Oltre a tutte le bontà di mare alla Sagra del Mare Flegrea troveremo anche buon vino, dolce, frutta e caffè e tanta buona musica.

James Senese e le altre serate musicali alla Sagra del Mare Flegrea

Oltre al buon cibo ed alla presenza di artigiani e commercianti che proporranno l’artigianato Flegreo con prodotti a prezzo di sagra avremo la sera anche tanta musica alla Marina di Acquamorta. Di seguito i concerti previsti:

  • Giovedì – 2 agosto 2018 – Metropolitan Folk
  • Venerdì – 3 agosto 2018 – James Senese Napoli Centrale
  • Sabato – 4 agosto 2018 – Skanderground
  • Domenica – 5 agosto 2018 – I T’ammore

Da sottolineare l’impegno costante dell’Associazione Vivi l’Estate verso un consumo dei pasti con prodotti biodegradabili ECOZEMA che rispettano la natura e sono eco-friendly.

Maggiori informazioni Pagina Facebook 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend