N’Hambù a Sorrento: Panini a Km 0 sulla Costiera Sorrentina

8356b347-12ed-48ec-a534-e0509c562830.jpg

 

Allora, leggi bene quello che sto per scrivere: se vai a Sorrento per tuffarti nelle onde del suo mare cristallino, per fare il fighetto e fare la foto con il tag sorrentino, per lo struscio e forse comprare qualcosa, per andare a ballare e sudare 7 camicie o magari solo per guardare il panorama… aggiungici anche che vai a mangiare il panino da N’hambù.

Tre anni di km zero e oggi devi fare anche la fila per trovare un posto a sedere. Olga Natella (la tosta ideatrice del panino più cool di Sorrento) e che cool ragazzi, ha deciso tra un aperitivo e un like sui social, di far uscire 3 nuovi mostri sacri per il menù estivo, provati in anteprima da Carlo Cuomo detto “Carlo Magna” per il suo rapporto peso e cibo ingurgitato.

Purtroppo Olga non ci ha fornito il nome, sono anteprime per cui beccatevi: hamburger di maiale nero casertano, pesto di pistacchio artigianale, mortadella di Bologna, “Limoni di Sorrento” a fettine sottili e provola di AgerolaPoi altro capolavoro: hamburger di chianina, “Pomodori di Sorrento”, pesto di basilico, prosciutto crudo dolce e provola; e ancora Frank (e qui il nome c’è): melanzane a funghetto con pomodorini del Piennolo, porchetta di Ariccia IGP e provola. E anche qui #cannavacciuolostaisereno.

Perché andare da N’hambù? Provate a chiedere in giro e vi risponderanno “ma scusa se no dove vuoi andare a mangiare se ti viene fame?” Oppure “Ma è quello che si trova a Piazza Angelina Lauro 38 sotto i porticati con tutte quelle sedute 100 metri prima di Piazza Tasso dove a Natale mettono l’albero gigante? Eh si, è proprio li.” Se ci vai e mangi, fai alcune cose buone, ma la più importante è che ti “arricrei” e arricreando arricreando capisci che la prossima settimana ti spari quello che non ti sei potuto mangiare la volta precedente e quello che ti mangerai due settimane dopo. Difficile da capire? Perdonate ma mentre Carlo sta mangiando io sto scrivendo… “Olga scusa, a Carlo serve un tovagliolo si è sporcato, è caduto il provolone“.

Prima di rientrare a casa, pulitevi bene…. Carlo????

Ah, se vuoi vedere le stories Instagram di N’hambù clicca su qui

N’Hambù a Sorrento: info, orari e luogo

  • Dove: Piazza Angelina Lauro 28 Sorrento (NA)
  • Numero di Telefono: 081 1851 2149
  • Contatti e info: Facebook – Instagram
  • Sito web: nhambu.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend