Aperitivo al Tramonto con Walter Ricci e Nicki Nicolai sulla Spiaggia del Nabilah

Aperitivo-al-Tramonto-con-Walter-Ricci-e-Nicki-Nicolai-sulla-Spiaggia-del-Nabilah.jpg

 

Domenica 8 luglio 2018 serata live da non perdere al Nabilah: il tramonto più bello della Campania diventerà la scenografia naturale di un live straordinario. Sul palco del Nabilah ci saranno per uno speciale “Aperitivo al Tramonto” Walter Ricci e Nicki Nicolai.

Walter Ricci è una giovane e talentuosa voce jazz del panorama internazionale, che attinge al repertorio di standard interpretati dai più grandi cantanti del passato, come gli intramontabili “I Only Have Eyes for You” e “The Door is still Open to My Heart” ma anche grandi classici italiani come “Ciao Ciao Bambina”, e li rivede in modo del tutto personale.

Nicki Nicolai è una versatile interprete di brani jazz e pop, è la guest dell’evento. Con loro sul palco del Nabilah Daniele Cordisco alla chitarra, Daniele Sorrentino al basso e Gino del Prete alla batteria.

Per Aperitivo al Tramonto al Nabilah di domenica 8 luglio 2018 si inizia alle 8 e l’Ingresso è free fino alle 20. Direzione artistica dell’evento di DROP e Partners H&M Productions • RMC • MotorVillageNapoli • Absolut • Red Bull • La Reggia Designer Outlet

Maggiori informazioni evento facebook 

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend