2 nuove tratte Low Cost Volotea da Napoli Capodichino verso le isole Greche

Voli-Low-Cost-dallAeroporto-di-Napoli-Capodichino-con-Volotea.jpg

 

Altre due nuove rotte da Napoli per isole greche con Volotea dall’Aeroporto di Capodichino. La compagnia Low cost attiverà infatti da Napoli dal 27 giugno 2018 il nuovo collegamento per Cefalonia mentre dal 5 luglio 2018 sarà operativo il volo per l’isola di Rodi . Una stagione estiva che consente voli low cost da Capodichino verso altre splendide isole greche.

Le nuove rotte sono già operative: dal 27 giugno 2018 si raggiungerà da Napoli l’isola di Cefalonia con fino a 2 frequenze settimanali, ogni mercoledì e venerdì, nei periodi di più intenso traffico per un totale di 4.750 posti in vendita). Poi dal prossimo 5 luglio 2018 sarà disponibile la nuova rotta per l’isola di Rodi con 1 frequenza settimanale, ogni giovedì, per un totale di più di 3.000 posti in vendita.

Da notare che anche le precedenti tratte estive di Volotea per l’isola di Zante e per Lefkada saranno riattivate. Dal 26 giugno sarà operativa quella per Zante e dal 3 luglio quella per Preveza Lefkada. luglio). Pertanto con Volotea da Napoli saranno disponibili rotte verso le isole greche di Cefalonia, Heraklion / Creta, Mykonos, Preveza / Lefkada,  Rodi, Santorini, Skiathos e Zante.  

Gli altri nuovi Voli di Volotea da Napoli- Capodichino

Volotea è la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa. Volotea attiverà da Napoli rotte anche verso Torino (recentemente abbandonata da Alitalia) e Alghero oltre a quelle per le isole greche. Salgono così a 21 i voli di Volotea da Napoli, compagnia low cost che propone spesso convenienti offerte. Dall’Aeroporto internazionale di Napoli Capodichino, gestito da Gesac avremo dunque le seguenti nuove rotte Volotea di:

  • CEFALONIA: dal 27 giugno, ci saranno, per la Cefalonia, due voli a settimana (mercoledì e venerdì)
  • RODI: dal 6 luglio, sarà disponibile, per Rodi, un volo a settimana (giovedì)
  • TORINO: dall’8 ottobre la rotta decollerà 6 giorni su 7 (tutti i giorni tranne il sabato) da Napoli alle 17 e da Torino alle 19
  • ALGHERO: già disponibili, per Alghero, due voli a settimana (mercoledì e domenica)

scroll to top
Send this to a friend