Int’o Street Food Festival a Pomigliano d’Arco (NA)

Into-Street-Food-Festival-a-Pomigliano-d’Arco-NA.jpg

 

Da venerdì 29 giugno a domenica 1 luglio 2018 in Piazza Leone a Pomigliano d’Arco si terrà Int’o Street Food Festival un simpatico festival dello street food, con tanto buon cibo di strada organizzato dall’Associazione Pro Loco Pomigliano.  Int’o Street Food Festival è stato spostato a questo fine settimana causa il maltempo e ci ha fatto un po attendere ma sarà comunque un grande evento dedicato al cibo di strada che si terrà in piazza Leone a Pomigliano. Tanti Food Truck, Apecar, chioschi e food corner inclusi veg e gluten free per gustare il miglior cibo di strada preparato al momento.

E poi anche tanta animazione per bambini per strada e le offerte dei negozianti mentre sul palco centrale troveremo musica, danza e comicità. Infatti all’Int’o Street Food Festival a Pomigliano d’Arco, che è un bell’evento dedicato al cibo di strada, troveremo anche un grande programma artistico che ci propone alternative ogni sera.

Venerdì 29 giugno il cabaret musicale di Peppe di franco Pummarola Sound, a seguire concerto di musica folk e popolare con le Sette Bocche. Mentre sabato 30 una voce della nostra terra presenterà il suo nuovo singolo: ALE a seguire Aicast Pomigliano premierà le eccellenze pomiglianesi ed in serata il divertimento dei Chiattoni Animati Official a seguire DJ SET by Mattia Angri. Gran finale domenica 1 luglio un nuovo modo di ascoltare musica e di ballare: Silent Party! tre dj per tre generi musicali.. tutti in pista.. e tutti in cuffia! Salsa y bachata e balli di gruppo con la Scuola di ballo Pomigliano Stars Dance Academy Alla conduzione Giuseppe Libertino. Maggiori informazioni

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend