Lezioni di Yoga all’Acropoli di Cuma

Lezioni-di-Yoga-all’Acropoli-di-Cuma.jpg

Appuntamento da non perdere domenica 24 giugno 2018 dalle ore 11 alle ore 17 ai magnifici  scavi di Cuma. Negli orari indicati si svolgeranno degli incontri di Yoga e meditazione solare nell’acropoli degli Scavi per celebrare il solstizio d’estate. Una manifestazione che si svolge in occasione dell’VIII Giornata Mondiale dello Yoga – IV International Yoga Day dell’ONU, e rientra nell’ambito del progetto ‘Lo Yoga per i Musei – i Musei per lo Yoga’.

Una giornata di yoga a Cuma che sarà un’ottima occasione per ammirare un luogo bellissimo e particolare coniugando cultura e benessere. La città di Cuma è la infatti più antica colonia greca d’Occidente, e i suoi grandi templi di Apollo e di Giove, che sono poi stati trasformati in chiese nel Medioevo, mostrano  testimonianze greche, sannitiche, romane e paleocristiane. Fuori della cinta fortificata della città ci sono anche la necropoli settentrionale e l’Anfiteatro del tardo II secolo a.C., uno dei più antichi della Campania.

Con un solo biglietto di 4 euro si accede a 4 siti eccezionali 

L’evento di Yoga a Cuma è gratuito e per partecipare basta acquistare il biglietto d’ingresso agli Scavi di Cuma che costa 4 euro intero e 2 euro per Cittadini UE tra i 18 e i 24 anni.Essendo un sito statale valgono tutte le gratuità consentite. Da tener presente che il biglietto di accesso agli scavi di Cuma di 4 euro permette, in due giorni, anche la visita ai grandi siti dell’area Flegrea ed in particolare l’Anfiteatro Flavio, il Castello di Baia-Museo archeologico dei Campi Flegrei, alla Zona Archeologica di Baia e al Serapeo di Pozzuoli.

Maggiori informazioni Info e prenotazioni: Scuola di Yoga Integrale, tel. 3407830920, e-mail: acquadimedicina@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend