Wine&Thecity alla Sanità, all’Atelier di Vincenzo Oste, per sostenete La Casa dei Cristallini

laboratorio-Vincenzo-Oste-1.jpeg

 

Serata importante quella di venerdì 11 maggio 2018. Wine&Thecity sarà nel quartiere Sanità nell’atelier di Vincenzo Oste per sostenete La Casa dei Cristallini e alla serata parteciperà anche Ciro Oliva di Concettina ai Tre Santi che preparerà le sue montanare gourmet. La serata inizia alle 19.30 nell’atelier di Vincenzo Oste che aprirà per la prima volta le porte del suo atelier all’ebbrezza creativa di Wine&Thecity. Il laboratorio di Oste, designer di gioielli, e di sua sorella Mariasole è in via dei Cristallini,138 nel cuore di Napoli, è un luogo pieno di memorie e un “delicato senso di meraviglia ne accompagna la scoperta”.

Era l’officina del padre Annibale, scultore visionario, oggi è una miniera del fare dove l’atto creativo è sia progettazione di mani che di animo, abile tecnica, ma anche alta poesia. Per il particolare evento di Wine&Thecity lo show room accoglie il genio e la fantasia del pizzaiolo Ciro Oliva di Concettina ai Tre Santi che preparerà le sue celebri montanare gourmet e le pizze fritte della tradizione con i pomodori Inserbo. In abbinamento la lager bionda e dal gusto intenso Natavot di Birra Kbirr, la prima birra napoletana fatta con metodo artigianale, non filtrata e non pastorizzata prodotta da Loco for Drink, azienda leader in Campania nel settore della distribuzione e importazione della birra di alta gamma.

E nei calici il vino dell’azienda agricola cilentana San Salvatore 1988. La serata rientra nei progetti di Wine&Thecity per il sociale e il ricavato va a sostegno della Casa dei Cristallini, punto di riferimento per i bambini e le famiglie del Rione Sanità per studiare, stare insieme e giocare. Per partecipare all’evento l’ingresso 15 euro e si potranno avere tutte le informazioni e prenotare al numero. 081 681505

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend