Il Buongiorno di Wine&Thecity 2018 a Napoli

Il-Buongiorno-di-WineThecity-colazione-panoramica-al-Grand-Hotel-Parker’s.jpg

 

Oramai ci siamo. Dal 3 al 25 maggio 2018 si terrà a Napoli lXI Edizione di Wine&Thecity la bella rassegna diffusa che celebra l’ebbrezza creativa.  Ed anche quest’anno Wine&Thecity porta con se tanti eventi particolari ed originali, realmente da non perdere.

Si inizia con uno molto originale che esce dallo “schema” solito di Wine&Thecity  Infatti  per la prima volta Wine&Thecity dedica spazio alla prima colazione. Giovedì 3 maggio, alle ore 10, il sesto piano del Grand Hotel Parker’s ospita il Buongiorno di Wine&Thecity: un evento, riservato ai titolari della Wine&Thecity CARD su prenotazione, durante il quale sarà servita una ricca colazione, sana e genuina, con latte fresco e caffè, yogurt e cereali, frutta e lievitati naturali, pane e marmellate, ma anche uova strapazzate e formaggi freschi.

Nelle nuove sale del 5 stelle L, da poco inaugurate dopo il radicale restyling, e sulla terrazza spalancata sul golfo sarà servito il breakfast di Wine&Thecity con la partecipazione dei main partner della rassegna: Kimbo con il rito del caffè, sia espresso che preparato con la tradizionale cuccuma, e Latte Berna che ricorderà ai presenti le straordinarie virtù del latte fresco di alta qualità interamente prodotto in Campania, nella Piana del Monte Verna in provincia di Caserta. Non mancheranno le tradizionali sfogliatelle napoletane, sia ricce che frolle di Cuori di Sfogliatella, storica pasticceria napoletana che ha fatto della sfogliatella la propria bandiera.

Il buongiorno di Wine&Thecity: caffè e latte gratis con il catalogo e la card della manifestazione

Il Buongiorno di Wine&Thecity prosegue nella settimana dal 14 al 19 maggio con un’iniziativa che coinvolge dieci bar e caffetterie di Napoli: tutte le mattine dalle 9.30 alle 10.30, si potrà chiedere a scelta un caffè, un cappuccino o un latte macchiato. Per ricevere l’omaggio basterà presentare il coupon presente nel catalogo di Wine&Thecity (opportunamente ritagliato e consegnato al bar): il caffè è offerto da Kimbo, il latte fresco da Latte Berna. Ecco gli indirizzi dove consegnare il coupon dal 14 al 19 maggio:

  • Pasticceria Mennella Via G. Carducci, 50/52
  • Cioccolato Foresta Via G. Carducci, 29
  • Officina / Babar Via Santa Lucia, 169
  • Gourmeet Via Alabardieri, 8/11
  • Bar Centrale 4.0 Piazza Fuga, 1
  • Cuori di sfogliatella Piazza Garibaldi, 93/94
  • Chiaja cafè Via Chiaia, 159
  • Roberta Bacarelli Bistrot Via Carlo Poerio, 47
  • Magnum Store Napoli Via Chiaia, 148
  • Carraturo  Via V. Arangio Ruiz, 46

 Maggiori informazioni Wine&Thecity

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend