NAP, Naples Performing Festival 2018 al Museo di Capodimonte a Napoli

Aperitivo-DROP-serale-a-Capodimonte-con-visita-alla-Mostra-su-Picasso.jpg

 

Una serata da non perdere Sabato 28 Aprile 2018 nella splendida cornice dei Cortili Monumentali del Museo di Capodimonte con il 2° capitolo di NAP – “NAples Performing” Festival proposto da DropUna serata che prevede un aperitivo e un buffet di benvenuto e poi delle Live performance di teatrodanza e poi Video Mapping & Video Performance- Gianluca e naturalmente tanta, tanta bella musica fino a notte proposta da Lunare Project e DJ Cerchietto.

E non finisce qui perché SOLO per i primi 150 arrivati sarà possibile visitare il primo piano del Museo. Che volete di più !!. L’evento è organizzato da Lunare Project e DROP e l’apertura è alle ore 19.00 e l’Ingresso è di 10€ in lista nominale: dropmusicjuice@gmail.com

NAP – “NAples Performing” Festival”

Vediamo nel dettaglio il programma della seconda edizione del NAP – “NAples Performing” Festival”. L’apertura è alle ore 19.00 e l’Ingresso è di 10€ in lista nominale con aperitivo e buffet di benvenuto dalle 20.00 alle 21.30. Ricordate che solo i primi 150 arrivati potranno visitare il primo piano del Museo. Poi Live performance: KONTAKTHOF – Il cortile del contatto. Una performance di teatrodanza della Compagnia Nazionale dei danzatori che racchiude le varie discipline delle arti visive e usa il corpo come strumento di comunicazione non verbale.

Un’azione – divisa in due momenti – che ha l’obiettivo di creare riflessioni sul contatto e sull’interazione tra individui di ogni genere ed età, ma anche e soprattutto sulla reale condizione di condivisione e connessione in un mondo virtuale in continua evoluzione. Art Director Mauro Maurizio Palumbo con Salvatore Camerlingo e Sabrina Santoro e la partecipazione di Stefano Bruno, Gennaro Di Gennaro, Claudia Frenda, Francesco Rusciano, Compagnia Nazionale dei danzattori.

Seguirà Video Mapping & Video Performance- Gianluca Di Chiara Likestar – Stc Communication e tanta musica di Lunare Project e DJ Cerchietto. Sidney party zone. “Il Real Bosco è un Parco Pubblico. Un giardino è un’opera d’arte. Il Bosco è un bene culturale, protetto dall’Unesco per il suo immenso patrimonio storico, architettonico e botanico. É nostro compito averne cura oltre che valorizzarlo.” Maggiori informazioni sull’evento  

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend