La Masardona sul Lungomare di Napoli

La-Masardona-sul-Lungomare-di-Napoli.jpg

 

Ve ne avevamo parlato già a Novembre del 2017 e in questi giorni c’è stata l’inaugurazione. L’Antica friggitoria Masardona ha aperto un nuovo locale a Piazza Vittoria 5 a Napoli, a pochi passi dal lungomare. La Masardona è la pizzeria della famiglia Piccirillo, molto nota per le ottime pizze fritte con cui hanno vinto anche molti premi, ed ha il suo storico locale in Via Giulio Cesare Capaccio, 27 che è in zona Ferrovia tra Corso Arnaldo Lucci e l’Ospedale Loreto Mare. Ora le loro ottime pizze fritte potranno essere gustate anche sul lungomare cittadino.

Vero “tempio della pizza fritta” La Masardona, dopo aver conquistato anche Ibiza con un “temporany store”, presenta un nuovo locale a due passi dal lungomare di Napoli, dove oramai la buona pizza è di casa con tante presenze di storici locali e pizzerie come quella di Gino Sorbillo, Rossopomodoro, Lievito Madre, Fresco ,Vesi ed altri. La Masardona anche a Piazza Vittoria proporrà le sue ottime pizze fritte come la Primavera, il Tonnino o Palummiello e i sui tanti buoni fritti come gli ottimi e leggeri battilocchi o la classica, pizza fritta rotonda con cicoli, ricotta, provola pomodoro e pepe o solo con provola, pomodoro e pepe oppure con scarola, olive, uva passa e pinoli.

La Masardona di Piazza Vittoria sarà aperta, al momento, sia di mattina che di sera, dal lunedì al sabato con ben 25 coperti presenti nel locale, che sarà naturalmente anche attrezzato per il take away. Maggiori informazioni La masardona 0812452243 Piazza Vittoria 5 a Napoli

Maggiori informazioni La Masardona Piazza Vittoria

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend