Concerti gratuiti al Conservatorio San Pietro a Majella di Napoli

Concerti-gratuiti-al-Conservatorio-San-Pietro-a-Majella-di-Napoli.jpg

 

Dal 6 aprile al 22 novembre 2018 si terrà la rassegna I Concerti del Conservatorio 2018 che prevede 27 interessanti concerti gratuiti presso la sala Scarlatti del Conservatorio di San Pietro a Majella di Napoli.

Un’ampia e bella rassegna concertistica che ogni settimana proporrà eventi che coinvolgono docenti e i migliori allievi dell’importante Conservatorio cittadino che presenteranno sia un repertorio più classico ma anche musica più moderna fino al Jazz.

I concerti si terranno tutti nella bella Sala Scarlatti del Conservatorio napoletano alle ore 18.00 e l’ingresso sarà libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. Tanti concerti con una programmazione di qualità che accontenterà di sicuro il vasto pubblico che, ogni anno, frequenta con entusiasmo “I Concerti del Conservatorio ” napoletano diretto dal Maestro Carmine Santaniello.

 

Tra i tanti incontri previsti da non perdere il concerto del giorno 18 maggio 2018 dal titolo “Il Maestro Michele Campanella torna a San Pietro a Majella”, che vedrà la presenta del grande pianista che tornerà nel Conservatorio dove studiò con la guida del Maestro Vincenzo Vitale. Da non perdere anche il prossimo concerto di Venerdì 20 aprile, quando alle ore 18.00 nella Sala Scarlatti del Conservatorio ci sarà il particolare concerto dell’US Naval Force Europe Band, diretta da Charles S. White.

Il programma completo dei concerti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top