25 anni della Nuova Orchestra Scarlatti: concerto gratuito al Teatro Mediterraneo di Napoli

Concerto-di-Capodanno-2017-a-Napoli-della-Nuova-Orchestra-Scarlatti.jpg

 

Mercoledì 21 marzo 2018 si terrà a Napoli un grande concerto gratuito al Teatro Mediterraneo nella Mostra D’Oltremare, per festeggiare i “primi” 25 anni della Nuova Orchestra Scarlatti. Infatti, a venticinque anni esatti dalla data del primo concerto che si tenne allora all’Auditorium della RAI di Napoli, la Nuova Orchestra Scarlatti si ripresenta con un concerto gratuito da non perdere.

Sul palco anche l’Orchestra Scarlatti Junior composta da ragazze e ragazzi tra gli 11 e i 20 anni di età. Il concerto, che sarà gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili vedrà, accanto alla Scarlatti, anche alcuni fra i tanti musicisti che hanno collaborato con l’orchestra negli anni scorsi.

La Nuova Orchestra Scarlatti

La Nuova Orchestra Scarlatti fu creata 25 anni fa a seguito dello scioglimento dell’Orchestra Scarlatti della RAI di Napoli e mercoledì 21 marzo 2018 si presenta al Teatro Mediterraneo in un bellissimo concerto per i 25 anni organizzato assieme al Comune di Napoli. Nell’evento ci saranno in programma anche musiche di Alessandro Scarlatti, Schubert, Beethoven e Ravel. Sul palco del Teatro Mediterraneo la Nuova Orchestra Scarlatti sarà diretta da Daniele Giulio Moles, collaboratore storico della Orchestra mentre Gaetano Russo, che è l’attuale direttore artistico della N.O.S. dirigerà la Scarlatti Junior.

Concerto per i 25 anni della N.O.S.: prezzi, orari e date

  • Quando: mercoledì 21 marzo 2018 ore 20:30
  • Dove: Teatro Mediterraneo – Mostra d’Oltremare, Viale Kennedy, 54 Napoli
  • Prezzo biglietto: L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti.
  • Contatti e informazioni:  tel. 081.2535984
  • Evento Facebook 
scroll to top
Send this to a friend