Arte, Moda e Performance alla Galleria Borbonica 2018

Arte-Moda-e-Performance-alla-Galleria-Borbonica-2018.jpg

 

Si terrà sabato 17 marzo 2018 la decima edizione di “Arte e Moda prendono forma” alla Galleria Borbonica, un evento particolarissimo da non perdere. Da anni oramai in questo periodo ritorna questo simpatico appuntamento dove l’arte si mescolerà con la moda nelle profondità del sottosuolo napoletano. E quest’anno anche veri tableaux vivants di brave modelle mostreranno ai partecipanti le collezioni di prestigiose aziende internazionali. Una serata particolare che si tiene in un ambiente molto suggestivo creando un’l’happening unico e da non perdere.

Arte e Moda prendono forma è stato ideato da Ludovico Lieto e organizzato da Visivo Comunicazione e presenta delle particolari performance artistiche che si mescoleranno con la moda nella suggestione della Napoli sotterranea della Galleria Borbonica, lungo il percorso di “via delle Memorie”. Nelle caratteristiche grotte della Galleria Borbonica di via Morelli, troveremo modelle trasformate in tableaux vivants che presenteranno i preziosi modelli di abiti da sposa dell’Atelier Nicola D’Errico, o le particolari creazioni firmate Mello Gioielli. Nella serata anche un happening con un abbinamento inconsueto tra Arte e Motori quando l’artista “Weronique Art” realizzerà in estemporanea un bodypainting multiplo, ispirato al mondo delle Alfa Romeo & Jeep, marchi di punta del Motor Village Napoli,

La collettiva d’arte contemporanea sul tema “Galactica”

Quest’anno, ad Arte e Moda prendono forma, in mostra ci sarà anche una collettiva d’arte contemporanea sul tema “Galactica a cura di Valeria Viscione ed alcune perfomance artistiche dal vivo. I partecipanti potranno così entrare in contatto diretto con gli artisti e assistere alla creazione di un’opera.

A Galactica ci saranno in mostra gli artisti Bruia, Roberto Barberi, Nunzio Meo, Domenico Sepe, Gaetano Di Maiolo, Pietro Mingione, Stefania Sabatino, Viviana Di Leva, Sara Tonello, Mariella Ridda, Mario Cicalese, Mario Sepe, Gianpiero D’Alessandro, Grazia Famiglietti, Dario Bonifacio, ION, Petra Scognamiglio, Mauro Palumbo, Filomena Auzino, Vanna Veglia, Architettura Nuda di Francesco Scardaccione e fotografie di Mario Ferrara, Roberto Pierucci, Erica Settembre, Roberto Viccari.

Performance live e l’arte del gusto

Non mancheranno durate la serata perfomance live di “Aerial Hoop” della compagnia Aerial District, performance/spettacolo di Fabulouskate, “The Drone Experience” di Dario Di Franco, performance al trapezio del duo “Cloudy ropes” e ancora danza con “Imperfect Movement”, coreografato da Valeria Papale e la compagnia di danza contemporanea “Malaorcula” di Marcella Martusciello.

Non mancherà tra i protagonisti della serata anche “l’arte del gusto” con le aziende Alba catering, Vini Sorrentino, Olii Schinosa e la Pasticceria Capriccio di Raffaele Capparelli che presenteranno le loro creazioni culinarie ispirate all’evento.

Arte e moda prendono forma: prezzi, orari e date

  • Quando: Sabato 17 marzo 2018 – dalle 19.30 alle 22.30
  • Dove: Galleria Borbonica via D. Morelli c/o Garage Morelli (zona Piazza Vittoria), Napoli
  • Prezzo biglietto: 10 euro.I biglietti si potranno acquistare anche sul posto, il giorno dell’evento, fino ad esaurimento posti. Consigliamo di acquistarli prima online o presso la galleria Borbonica.
  • Biglietti online:
  • Contatti e informazioni: arte e moda prendono forma 2018

 

 

 

 

 

One Reply to “Arte, Moda e Performance alla Galleria Borbonica 2018”

  1. vandelli marcello ha detto:

    Proprio quello che cercavo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top