Gran Galà di Capodanno 2018 a Villa Domi a Napoli

Cena-sotto-le-Stelle-a-Villa-Domi-Gratis-per-5-coppie.jpg

 

Domenica 31 dicembre 2017 dalle ore 20:00 si potrà vivere l’emozione di partecipare al Gran Gala’ di Capodanno a Villa Domi, una delle ville storiche di Napoli, una dimora bellissima e panoramica disposta in un parco incantevole su una delle colline che dominano il Golfo di Napoli. Il gran galà di Capodanno 2018 a Villa Domi è un’esperienza unica, non solo per la Dimora settecentesca che lo ospita ma, anche, per lo spettacolo di Fuochi D’artificio che vi si ammira e che riveste tutta Napoli di mille colori. Una grande emozione che si vivrà sulla terrazza affacciata sul golfo di Napoli da dove si ammira tutto il panorama partenopeo che si illumina di tanti fuochi di colori e stili diversi.

Il gran galà di Capodanno 2018 a Villa Domi sarà un momento da ricordare. La cena sarà allietata dalla music band Scugnizza con un repertorio di musiche napoletane ed internazionali. Dai giardini antistanti le sale assisteremo ai più bei fuochi d’artificio del golfo di Napoli, dal Vesuvio a Punta Campanella. Dopo i fuochi ci saranno due postazioni differenti di DJ set per accontentare i gusti di tutti gli ospiti. Durante il veglione sarà organizzata una straordinaria Tombola Scostumata di Enzo Calabrese con primo premio una opera del Maestro Ferrigno. Parcheggio interno alla Villa per gli ospiti.

Il menù del Gran Galà di Capodanno 2018

All’altezza dell’evento ed interessante anche il menù previsto per il gran galà di Capodanno 2018 a Villa Domi che inizierà dalle 20.30 nella particolare Sala degli Affreschi della storica Villa partenopea  che, nel tempo ha ospitato anche grandi artisti come Mozart. Per la serata sono previsti:

Aperitivo di Benvenuto

  • Ostriche “Belon”
  • FingerFood e piccole Stuzzicherie
  • Prosecco Valdobbiadone

A Tavola

  • Baccalà in Tempura con Dadolata di Pomodorini e Finocchi
  • Insalatina di Polpo Verace e Verdurine croccanti
  • Carpaccio di Salmone Fumè in Salsa all’Arancia
  • Pacchero alla Polpa d’Astice Pomodorini del Piennolo
  • Pescato al profumo di Timo con Soufflè di Patate e Scarole
  • Savarin con Chantilly al Limone e Chicchi di Melograno

Brindisi 2018

  • Dolci della tradizione al Buffet
  • Cotechino e Lenticchie al Bicchiere
  • Graffette Calde

Villa Domi una dimora storica sulle colline di Napoli

Villa Domi è una delle ville storiche cittadine, bellissima e panoramica disposta in un parco incantevole su una delle colline che dominano il Golfo di Napoli. La riconosciamo specialmente di sera quando la si vede, imponente e illuminata, nel tratto della Tangenziale tra l’Arenella e Capodimonte. 

 

Costruita nel 700  Villa La Fiorita (già Villa Domi) è un villa storica che si erge sulla collina dei Colli Aminei. In particolare la struttura sorge presso la salita dello Scudillo, in un luogo di suggestiva bellezza paesaggistica. La villa fu voluta da una potente famiglia svizzera di mecenati e banchieri, i Meuricoffre, che fondarono la prima colonia elvetica del Regno di Napoli. La struttura è composta da due fabbricati disposti a “L”, ed è una pregevole testimonianza del gusto francese molto in voga all’epoca. Nella villa hanno soggiornato numerosi uomini illustri, da Mozart a Celeste Coltellini. In particolare, la villa ospitò anche il celebre artista e scultore Francesco Jerace il quale, con le sue opere, impreziosì i grandi saloni e i giardini. La villa è circondata da un grande parco con statue, vasche, panche ed altri elementi architettonici, ed è caratterizzata anche da una flora di particolare rilevanza botanica. Oggi, in questa splendida Villa, vengono svolti ricevimenti di grande prestigio,

Gran Galà di Capodanno 2018: prezzi, orari e date

  • Quando: Domenica 31 dicembre 2017 dalle ore 20:00
  • Dove:  Villa Domi Salita Scudillo Colli Aminei Napoli
  • Prezzo biglietto:  cena di gala 180 euro a persona
  • Contatti e informazioni:  prenotazione obbligatoria al numero. 081 5922233
  • Evento Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend