Old Wild West Apre a via Chiaia a Napoli

Old-Wild-West-Apre-a-via-Chiaia-a-Napoli.jpg

 

Old Wild West ha aperto da pochi giorni un suo nuovo locale nel cuore di Napoli, in via Chiaia all’interno del Cinema Metropolitan.  La grande catena di Burger&Steak House, specializzata in bei locali interni a Centri Commerciali e grandi sale Multicinema, si presenta nel centro cittadino di Napoli aggiungendo un altro locale agli altri 10 aperti, con successo, da tempo in Campania

Risultati immagini per Old Wild West

Il nuovo ristorante della catena Old Wild West si trova all’interno del Cinema Metropolitan, in via Chiaia 149 e ripropone anche qui le tanto amate ambientazioni in perfetto stile western. Anche in questo nuovo locale nel centro di Napoli  troveremo gli speciali ed apprezzati hamburger di Black Angus irlandese allevato allo stato brado, e tutto ciò che viene proposto nei tanti altri locali del gruppo esistenti in Italia e all’estero come piatti di carne argentina alla griglia e deliziose specialità tex-mex. Non mancherà un divertente spazio per bambini con una zona dove ci sarà una piscina con palline, scivoli e percorsi colorati.

Risultati immagini per Old Wild West

Mangiar bene e ritrovarsi in un posto accogliente” è questo il messaggio del nuovo Old Wild West Napoli che, in questo nuovo centralissimo locale, sa benissimo di doversi confrontare con tutto il cibo sano e buono che si trova in città. E loro sono pronti a proporci i loro standard di eccellenza che hanno decretato il grande successo nazionale della nota catena di ristorazione. Chiudiamo ricordando che Old Wild West è il più conosciuto tra i vari format gestiti da Cigierre, azienda leader in Italia che controlla nel nostro paese più di 300 ristoranti con vari marchi come Old Wild West, Wiener Haus, Pizzikotto, Shi’s e America Graffiti.

Maggiori informazioni 

scroll to top
Send this to a friend