Capodanno 2018 a Napoli: tanti artisti in concerto al Plebiscito e discoteca sul lungomare

Capodanno-2017-a-Napoli-Concerti-Discoteche-e-Cenoni.jpg

 

Sembra definirsi il Capodanno 2018 a Napoli. In una recente intervista al quotidiano “Repubblica” il sindaco De Magistris ha confermato un programma natalizio in città “interessante e molto fitto” e che ricalcherà il format vincente degli scorsi anni. Ci sarà un concerto di fine anno in piazza Plebiscito cui seguirà la formula della discoteca sul lungomare dopo la mezzanotte, probabilmente con vari palchi e, forse, anche con qualche novità. Sfumato il concerto di Fiorella Mannoia, che probabilmente sarà a Salerno in piazza Amendola per la mezzanotte, a Napoli in piazza Plebiscito si sta definendo un grande concerto con un format tutto made in Naples.

Il concerto al Plebiscito

Sul palco si alterneranno dalle 20:30, con 2 maxischermi, James SeneseMassimo e Valerio Jovine, Valentina Stella, Franco Ricciardi, Daniele Sepe, Ciccio Merolla, O’ZulùEnzo Gragnaniellola Maschera, Nto’, M’Barka Ben Taleb, Simona Boo, i Terroni Uniti, Daniele Sepe, Capitan Capitone, Dario Sansone, Andrea Tartaglia, Marcello Coleman, Roberto Colella, Tommaso Primo, Sara Sgueglia, Robertinho Bastos, Gnut, Alessio Sollo, Shaone, Speaker Cenzou, Pepp-Oh, Nero Nelson Raffaele Giglio e tanti altri.

Discoteca sul Lungomare 

Il concerto finirà dopo le 0,30 e inizieranno a funzionare la grande discoteca sul Lungomare. Quest’anno quattro palchi diversi ciascuno con un particolare musicale. Alla Rotonda Diaz ci sarà musica Techno House, a Piazza Vittoria  Live music e animazione,in  via Partenope la bella musica Latino americana e al Borgo Marinari musica Revival anni ’70 e ’80.

Fuochi d’artificio 

Non mancheranno i fuochi d’artificio che inizieranno dalle  1:30 da Castel dell’Ovo per dare così il benvenuto al nuovo anno nel modo tradizionale a Napoli

scroll to top
Send this to a friend