Dolce e Gabbana firma le nuove confezioni della pasta Di Martino

dolce-e-gabbana-di-martino-pasta-e1509949889331.jpg

 

Due eccellenze del Made in Italy assieme per un’iniziativa molto particolare. Dolce & Gabbana firma la nuova veste delle confezioni di pasta Di Martino di Gragnano per una Special Edition che vuole celebrare l’eccellenza italiana attraverso i colori, i simboli e i monumenti del nostro Paese. Una collaborazione tra la casa di moda e il pastificio Di Martino che propone delle nuove confezioni che diventano cartoline dall’Italia in giro per il mondo.

Un nuovo packaging per il pastificio napoletano che quest’anno compie 105 anni e che ha festeggiare con una linea ideata con i due stilisti simbolo della moda Made in Italy. Per la prima volta, due primari brand del fashion e del food, si lanciano assieme in una particolare iniziativa internazionale.

A partire dal 12 novembre 2017 saranno disponibili le speciali confezioni disegnate da Dolce e Gabbana non solo per l’Italia ma anche per gli Stati Uniti grazie a un sito internet dedicato all’iniziativa e, in una speciale campagna natalizia nei grandi magazzini Harrods in Gran Bretagna. Saranno disponibili anche delle particolari confezioni regalo che prevedono tutti i formati di pasta protagonisti della Special Edition e un grembiule creato per l’occasione dagli stilisti, messi in una vivace confezione in latta.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale

scroll to top
Send this to a friend