Cefalonia e Rodi: nuove destinazioni Volotea da Napoli

Cefalonia-e-Rodi-nuove-destinazioni-Volotea-da-Napoli.jpg

 

Dopo le 9 nuove destinazioni europee annunciate da Ryanair e i nuovi voli per Tenerife e Tel Aviv di Easyjet, sempre con partenza da Napoli, stavolta tocca Volotea proporre nuove destinazioni con collegamenti diretti da Capochino. Dallo scalo partenopeo partiranno in estate i voli diretti verso 2 isole della Grecia molto richieste e cioè Cefalonia, dal 27 giugno con frequenze fino a 2 volte a settimana e verso Rodi dal 28 giugno una volta a settimana.

 

Dunque anche Volotea rafforza i suoi voli da Napoli Capodichino proponendo dal prossimo anno ben 19 destinazioni, di cui 7 in Italia a Cagliari, Catania, Genova, Olbia, Palermo, Trieste e Verona e 12 verso l’estero con preferenza verso ben 8 splendide isole greche come Cefalonia e Rodi (novità 2018) e poi Creta, Mykonos, Preveza-Lefkada, Santorini, Skiathos e Zante.

Veri paradisi estivi che porteranno i passeggeri in poco tempo e con volo diretto nelle splendide isole elleniche. Le altre 4 destinazioni estere di Volotea da Napoli sono francesi come Bordeaux, Marsiglia, Nantes e Tolosa e sono molto richieste. Naturalmente si troveranno anche speciali promozioni per il lancio delle nuove rotte in partenza da Napoli verso Cefalonia e Rodi con ticket che saranno proposti a partire da 9 Euro.

 

Si rinforza sempre di più il ruolo dell’aeroporto di Capodichino che diventa sempre più importante con quasi 100 destinazioni raggiungibili di cui circa 80 per l’estero e il resto per 14 per l’ Italia con oltre 34 compagnie operative sulla base napoletana.

scroll to top
Send this to a friend