Cefalonia e Rodi: nuove destinazioni Volotea da Napoli

Cefalonia-e-Rodi-nuove-destinazioni-Volotea-da-Napoli.jpg

 

Dopo le 9 nuove destinazioni europee annunciate da Ryanair e i nuovi voli per Tenerife e Tel Aviv di Easyjet, sempre con partenza da Napoli, stavolta tocca Volotea proporre nuove destinazioni con collegamenti diretti da Capochino. Dallo scalo partenopeo partiranno in estate i voli diretti verso 2 isole della Grecia molto richieste e cioè Cefalonia, dal 27 giugno con frequenze fino a 2 volte a settimana e verso Rodi dal 28 giugno una volta a settimana.

 

Dunque anche Volotea rafforza i suoi voli da Napoli Capodichino proponendo dal prossimo anno ben 19 destinazioni, di cui 7 in Italia a Cagliari, Catania, Genova, Olbia, Palermo, Trieste e Verona e 12 verso l’estero con preferenza verso ben 8 splendide isole greche come Cefalonia e Rodi (novità 2018) e poi Creta, Mykonos, Preveza-Lefkada, Santorini, Skiathos e Zante.

Veri paradisi estivi che porteranno i passeggeri in poco tempo e con volo diretto nelle splendide isole elleniche. Le altre 4 destinazioni estere di Volotea da Napoli sono francesi come Bordeaux, Marsiglia, Nantes e Tolosa e sono molto richieste. Naturalmente si troveranno anche speciali promozioni per il lancio delle nuove rotte in partenza da Napoli verso Cefalonia e Rodi con ticket che saranno proposti a partire da 9 Euro.

 

Si rinforza sempre di più il ruolo dell’aeroporto di Capodichino che diventa sempre più importante con quasi 100 destinazioni raggiungibili di cui circa 80 per l’estero e il resto per 14 per l’ Italia con oltre 34 compagnie operative sulla base napoletana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend