James Senese con Napoli Centrale e i Foja gratis a Comiziano (NA)

James-Senese-e-Napoli-Centrale-in-concerto-al-Teatro-Bellini.jpg

Domenica 3 Settembre 2017 un’occasione da non perdere a Comiziano, vicino Nola. Un grande concerto gratuito che vedrà protagonisti James Senese & Napoli Centrale e i Foja che saranno i protagonisti di questa grande serata di musica che si svolgerà nella piazza di Comiziano. Un concerto da non perdere che vedrà due grandi gruppi sullo stesso palco entrambi protagonisti della grande musica napoletana.

Risultati immagini per senese

Di James Senese ad ogni concerto c’è sempre tanto da scoprire. Il suo grande sax arrabbiato graffia la sua bella musica tra funk-jazz e grandi melodie napoletane. Quasi cinquant’anni di musica, per Senese dai primi dischi con il suo gruppo di Napoli Centrale ai grandi concerti con Pino Daniele con cui avrà una vera amicizia. A settant’anni compiuti, James Senese è sempre un grande musicista ed ogni suo concerto è un evento da non perdere. A Comiziano Senese sarà con la sua Band di Napoli Centrale con  il batterista Agostino Marangolo, James Senese alla voce e sax, Ernesto Vitolo alle tastiere, Gigi De Rienzo al basso.

Risultati immagini per foja

In piazza a Comiziano ci saranno anche i Foja per questa grande serata gratuita. Con il loro terzo album la band napoletana si presenta con musica che spazia tra rock, pop, blues, country, non tralasciando la canzone classica napoletana. I Foja sono stati la prima rock band ad entrare nel teatro più antico d’Europa, il San Carlo di Napoli per il concerto “Cagnasse tutto” che ebbe un grandissimo successo e un eccezionale sold out. I Foja sono Dario Sansone, voce e chitarra, Ennio Frongillo, chitarra elettrica, Giuliano Falcone, basso elettrico, Luigi Scialdone, chitarre, mandolini, ukulele e banjo e Giovanni Schiattarella alla batteria.

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend