Goran Bregovic in concerto gratuito a Piazza del Gesù a Napoli

Goran-Bregovic-in-concerto-al-Pomigliano-Jazz-Festival.jpg

Venerdì 9 giugno 2017 a partire dalle 20:30 ci sarà a Napoli un grande concerto gratuito di Goran Bregovic & The Wedding and Funeral Band. Il grande musicista serbo-croato farà ballare la storica piazza del Gesù, nel centro storico di Napoli, per il concerto conclusivo della grande festa dell’Università Federico II dal titolo «Buon Compleanno Federico II in piazza». Goran Bregovic sarà nella grande piazza napoletana accompagnato dalla sua grande banda, la Wedding and Funeral Band, la fanfara di ottoni che segue la tradizione dei simpatici complessi ottomani e rom.

Risultati immagini per Goran Bregovic & The Wedding and Funeral Band

Goran Bregovic è conosciutissimo ed apprezzato in tutto il mondo per la sua bella e inconfondibile musica balcanica, uno straordinario mix di suoni tzigani,con fiati e percussioni che vanno sul rock. La sua rumorosissima e coloratissima band, la Wedding and Funeral Orchestra, lo accompagna da tempo ed è composta da Muharem Redzepi (goc e voce), Bokan Stankovic (tromba), Dragic Velickovic (tromba), Stojan Dimov (sax e clarinetto), Aleksander Rajkovic (trombone e glockenspiel), Milos Mihajlovic (trombone), Ludmila Radkova Trajkova (voce), Daniela Radkova Aleksandrova (voce).

Risultati immagini per Goran Bregovic

Goran Bregovic alla Federico II

Oltre a far ballare Piazza del Gesù a Napoli Goran Bregovic sarà alla Federico II alle 17.30, nell’Aula Magna Storica per un incontro con gli studenti in cui gli verrà consegnato un riconoscimento e poi tutti dalle 20:30 in piazza del Gesù per il concerto gratuito di Bregovic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend