La Storica Pizzeria Trianon apre a Sorrento

La-Storica-Pizzeria-Trianon-apre-a-Sorrento.jpg

La pizzeria Trianon apre nel centro di Sorrento a Piazza Angelina Lauro. Lo storico locale di via Pietro Colletta a Napoli, che dal 1923 prepara ottime pizze margherita dop a Forcella, ha aperto nel verde di Sorrento vicino alla stazione della Circumvesuviana ed a piazza Tasso nei locali dove una volta c’era il grande Bar May Flower.

Risultati immagini per pizzeria trianon sorrento

Un locale tutto nuovo con un colore bianco dominante e alle pareti i vicoli di Napoli e che offrirà ai clienti ben 200 posti a sedere su circa 120 metri quadri, e ben 2 forni per pizza originali. Nel nuovo locale si troverà non solo l’ottima pizza napoletana ma anche altre bontà della nostra terrà tra cui anche il pignatiello, realizzato con i polipetti affogati nel pomodoro.

Risultati immagini per pizzeria trianon

La pizzeria Trianon fu fondata a Napoli nel 1923 dai coniugi Leone e prese il nome dal teatro che era nelle vicinanze e che anni per anni ha ospitato grandi attori napoletani. E nella pizzeria Trianon si potevano trovare spesso tanti artisti come come Totò, Macario, Nino Taranto che andavano a mangiare la grande pizza del Trianon chiamata “a ruota e carro”. Ora la pizzeria Trianon nel centro di Sorrento sarà meta di migliaia di turisti che ogni anno affollano la costiera.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend