J-AX e Fedez in concerto al Palapartenope di Napoli

J-Ax-Fedez-e-Alessio-Bernabei-in-Concerto-al-Vulcano-Buono.jpg

Sarà un concerto da non perdere al Teatro Palapartenope di Napoli il 28 marzo 2017 quello che vedrà insieme J-Ax e Fedez per la prima volta. Un tour dei due bravi rapper che sarà portato nei palasport d’Italia e che sarà anticipato dalla uscita del nuovo album previsto entro gennaio 2017 e distribuito da Sony Music.

I due artisti, dopo il grande successo estivo che ha portato a ben cinque dischi di platino per  ‘Vorrei Ma Non Posto’,  porteranno in giro per l’Italia i loro grandi successi del passato e i nuovi brani, scritti a quattro mani, con questo straordinario tour nei palasport delle più grandi città italiane.

Le polemica tra J-Ax e Fedez e Marracash e Gué Pequeno

In attesa di vedere i due grandi rapper sul podio del Palapartenope di Napoli a fine marzo i fan potranno divertirsi a seguire le polemiche che in questi giorni impazzano sui social tra le due grandi coppie rap italiane. Da una parte J-Ax e Fedez e dall’altra Marracash e Gué Pequeno si scambiano frecciatine e frecciatone sulle rime, tra pop che si maschera da rap e interviste pungenti. Ma al di la delle polemiche e delle foto con il dito medio alzato, cha alimentano l’attesa sul nuovo album e sul nuovo tour, l’evento del 28 marzo 2017 al Teatro Palapartenope di Napoli sarà davvero da non perdere.

J-Ax e Fedez in concerto : prezzi, orari e date

  • Quando:  28 marzo 2017 ore 21
  • Dove:  Teatro Palapartenope di Napoli
  • Prezzo biglietto: da 28 a 42 euro + prev.
  • Contatti e informazioni: 081.5700008 / 081.7628216 

J-AX & Fedez – Vorrei ma non posto (Official Video)

scroll to top