VERO il primo GastroBar Vegetariano a Napoli

VERO-il-primo-GastroBar-Vegetariano-a-Napoli.jpg

Ha aperto nel centro storico di Napoli, VERO, il primo GastroBar vegetariano in città. VERO si trova in Piazza Teodoro Monticelli 4/5 subito dopo Santa Maria la Nova, in quella Napoli storica piena di veri capolavori come la cappella Pappacoda e la Basilica di San Giovanni Maggiore.

VERO nasce da un’idea dei soci fondatori di BucoPertuso e nel nuovo locale troveremo la stessa passione per le cose sane e genuine. Da VERO sarà possibile mangiare piatti vegetariani, vegani e gluten free e verranno proposti vini e birre particolari frutto di un’accurata ricerca. Le pietanze sono preparate con cura dallo chef Ray Arthey, in un ambiente semplice ed ospitale e con un’atmosfera di amicizia e di tranquillità.

C’è poi c’è anche una simpatica novità. Da febbraio da VERO si pianteranno i primi germogli nel loro orto, dove verrà coltivato tutto in regime naturale. Si potranno così portare in tavola verdure prodotte da loro, una bella sfida per il primo Vero GastroBar vegetariano in città. Vero GastroBar sarà aperto dal martedì al sabato a partire dalle ore 18:00 alle ore 1:00 e la domenica a pranzo dalle 12:00.

Maggiori Informazioni VERO GASTROBAR – Piazza Teodoro Monticelli 4/5, 80134 Napoli – Tel 081 3410049 – verogastrobar@1984bv.it – Social 

scroll to top
Send this to a friend