Lelena Burger a Napoli: nuova apertura per il Fast Food Gourmet a Chiaia

Lelena-Burger-a-Napoli-nuova-apertura-per-il-Fast-Food-Gourmet-a-Chiaia.jpg

Mercoledì 7 Dicembre 2016 ha aperto a Napoli nella zona di San Pasquale a Chiaia, in via Ferrigni, 6, Lelena Burger il locale aversano dei quattro fratelli Girasole. Anche a Napoli troveremo dunque la classica insegna gialla di Lelena Burger che segnala tanto buon fast food ma in chiave slow e gourmet, dove la sele­zione delle materie prime si combina alla cura delle preparazioni del menù.

I fratelli Girasole sono spinti dall’amore comune per il cibo e le cose buone e tre anni fa hanno aperto ad Aversa Lelena Burger. Ora  dopo il grande successo ottenuto nella città aversana aprono la loro seconda sede a Napoli, in via Ferrigni, nel cuore delle città.

Così anche a Napoli si potrà provare un buon panino in un locale che ci farà sentire a casa con le stesse eccellenze da gustare, sporcandosi le mani, ma in uno spazio tutto nuovo, tra gustosi nuovi panini, intramontabili evergreen, birre selezionate e l’immancabile brunch del sabato.

Da Lelena Burger anche a Napoli potremo condividere il piacere del cibo e della buona cucina come momento di aggregazione e provare la migliore selezione di ingredienti nostrani tradotti in americano e racchiusi nel soffice Bun, che è stato da sempre il segno distintivo della cucina firmata Lelena.

Lelena Burger a Napoli in via Ferrigni, 6. Info web, facebook, instagram 

 

scroll to top
Send this to a friend