Santa Claus Village all’Edenlandia a Napoli: Ecco quando Aprirà

Santa-Claus-Village-all’Edenlandia-.jpg

Dopo anni riapre finalmente l’Edenlandia

AGGIORNAMENTO 2 DICEMBRE – IL VILLAGGIO E’ STATO CHIUSO IN VIA TEMPORANEA PER QUESTIONI AMMINISTRATIVE

Segnatevi questa data perché sabato 26 novembre 2016 riapre, per un mese, Edenlandia il mitico parco giochi di Napoli. La storica Città dei Divertimenti napoletana riaprirà infatti in anteprima per ospitare Santa Claus Edenlandia Village, un grande villaggio di Babbo Natale che sarà aperto dal 26 novembre fino al 26 dicembre 2016. Sarà un mese particolare che consentirà anche a genitori e nonni di poter rivedere la mitica Edenlandia il parco giochi della propria infanzia.

Ma vediamo subito cosa troveremo al Santa Claus Edenlandia Village di Napoli. Naturalmente ci sarà Babbo Natale con i suoi 50 elfi che preparano i giocattoli nel misterioso laboratorio. Un grande mondo incantato di Babbo Natale in un villaggio grande oltre 18.000 metri quadrati, in cui, per entrare i piccoli visitatori avranno bisogno di un passaporto con tanto di timbro che verrà rilasciato all’ingresso.

Poi nel grande  Santa Claus Edenlandia Village di Napoli tante attrazioni: una pista di pattinaggio sul ghiaccio, una banca, una discoteca per la baby dance e una stanza dei racconti dove accomodarsi per ascoltare fantastiche le fiabe. Non mancherà un fantastico circo con giocolieri e illusionisti, con tanti pagliacci ed un’area in cui è possibile assistere al Christmas Show, per tutte le famiglie, con lo spettacolo natalizio: “Babbo Natale e il segreto che salvò il futuro”.

Non mancherà naturalmente un Babbo Natale, in carne ed ossa, con tanto di barba e capelli bianchi, seduto sul suo trono nel bel mezzo del villaggio e si potrà anche visitare la sua grande stanza da letto e consegnare la letterina all’Ufficio Postale. Ci saranno poi dei mercatini artigianali e ci sarà anche il “babbino”, la moneta di Babbo Natale che si potrà lanciare nella fontana dei desideri.

Tutte le ambientazioni del Santa Claus Edenlandia Village

  • L’ufficio Postale con le lettere da bambini di tutto il mondo. Prima di imbucare la letterina, dovrete timbrarla. Gli allegri Elfi postini le faranno arrivare a destinazione.
  • Santa Claus Bank: il “Babbino” al Santa Claus Village ha corso ufficiale il Babbino, al cambio di 1 Euro = 1 Babbino
  • Ufficio Passaporti: Come in tutti i viaggi in posti lontani, anche per visitare il Santa Claus Village occorre il passaporto e si trova nell’Ufficio Passaporti all’interno del Villaggio
  • PharmaClaus: troverete erbe, piante medicinali, officinali, aromatiche e spezie. Vi racconteremo di impacchi, unguenti e pozioni usate per curare gli elfi di Santa Claus.
  • La camera di Santa Claus : Nella grande stanza di Santa Claus aleggia la calda atmosfera natalizia. Nel suo armadio e nei suoi cassetti ci sono tanti segreti…
  • Trucca Elfo: postazione trucco a tema per tutti i piccoli ospiti del Villaggio
  • La Dogana: “Avete qualcosa da dichiarare?” “Siete in possesso del Passaporto?”. Queste ed altre le domande degli Elfi Poliziotti al varco della Dogana del Santa Claus Village
  • La Fabbrica di Santa Claus/Officina degli elfi : un itinerario fantastico nel mondo dei giochi e dei giocattoli tra passato e presente, proponendo il coinvolgimento diretto dei bambini, che assisteranno alla costruzione di giocattoli e vedranno i macchinari da lavoro
  • Grande Archivio di Santa Claus: sei un bmbo buono o cattivo??? Visita il grande archivio di Santa Claus e … lo scoprirai!!!
  • Scuola Guida Artica: salire sulla slitta e provare a guidarla è il sogno di tutti i bambini, ma per poterla guidare realmente c’è bisogno di una patente, che tutti i bambini riceveranno a fine corso.
  • Cucina di Mrs Claus : un vero e proprio laboratorio per piccoli pasticcioni in un’atmosfera gioiosa. Vi inviterà l’odore dei biscotti e dei dolci appena sfornati.
  • Santa Claus Show: Babbo Natale e il segreto che salvo’ il futuro.. Il Natale è in pericolo… L’unica speranza di salvare il futuro è racchiusa in un segreto che solo Babbo Natale conosce…vieni a scoprirlo!
  • Linea del Circolo Polare Artico: Il circolo polare artico è conosciuto come il confine con la frenetica vita quotidiana: un posto in cui il tempo tradizionale si trasforma nel tempo magico degli elfi e delle renne. Oltrepassa la linea del circolo polare artico ed entra nel magico mondo di Babbo Natale.
  • La stanza dei racconti: una stanza dedicata alle fiabe e alle storie: a chi le racconta, a chi le inventa, a chi le ascolta. Storie di animali, storie fantastiche, storie di biscotti, storie per imparare ad ascoltare e sognare!
  • Area disco per Baby Dance di Natale:balla insieme ai nostri Elfi… Sotto la neve!!!
  • Circus Show: Circus/spettacolo sotto il tendone del Circo,con artisti che si esibiscono in performance particolari e divertenti. La mascotte che ci accompagna da sempre è il nostro CLOWN BISTECCA
  • Villaggio degli Elfi:Vuoi scoprire come vivono gli Elfi? Dove dormono? Cosa mangiano? Vieni a visitare le loro piccole casette e ascolta i racconti di ognuno di loro.
  • La Fontana dei desideri: Esprimi un desiderio …. lancia una monetina nella nostra fontana … e ricorda che qualcosa di magico puo’ accadere …

Gli orari e prezzi del Santa Claus Edenlandia Village

  • Il villaggio sarà aperto tutti i giorni ma dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 15 solo per le scuole.
  • Il Venerdì (tranne il 09/12/2016) è aperto dalle ore 9.00 alle ore 15.00 per le scuole e dalle ore 16.00 alle ore 23.00 per il pubblico
  • Sabato, domenica e festivi l’ingresso è per tutti dalle 10 del mattino fino alle 23 ed è gratuito per bimbi al di sotto di un metro di altezza e per nonni con più di 65 anni. Per tutti gli altri il prezzo di accesso è di 11 euro. 
  • Il giorno 24 dicembre il parco sarà chiuso ma il 25 e il 26 dicembre sarà aperto e chiuderà a mezzanotte.

Maggiori informazioni: 081 8678369  o sito ufficiale  

scroll to top
Send this to a friend