Concerti e Cabaret gratuiti al Centro Commerciale Campania

centro-commerciale-campania.jpg

Continuano i grandi eventi gratuiti al Centro Commerciale Campania di Marcianise. A settembre abbiamo visto 2 grandi concerti gratuiti con Alex Britti e Alessio Bernabei e un divertente spettacolo di Max Giusti offerti per “primi” nove anni di attività dal Centro Commerciale Campania.

Ma la festa continua al Campania, ed oltre a tanti negozi e prodotti a prezzi sempre convenienti, ci saranno a brevissimo tre nuovi grandi concerti live da non perdere.

Stavolta al Campania ci saranno Luca Barbarossa, Ron e Gigi Finizio che saranno sul palco del Campania gratuitamente in 3 fantastici live con tre big della musica da non perdere assolutamente. Il Campania è oramai un punto di riferimento anche per gli acquisti dei napoletani perché è ad appena a 20 minuti di autostrada dalla città,:

Ma vediamo subito questa ultima proposta di tre belle serate gratuite che si terranno il giovedì: 

  • Giovedi’ 27 Ottobre 2016 – Ore 22.00 – Luca Barbarossa

  • Giovedì 10 novembre 2016 – ore 22 – Ron

  • Giovedì 24 novembre 2016 – ore 22 – Gigi Finizio

Gli altri eventi al Campania tra Cabaret e Firmacopie

Da non perdere anche la rassegna di cabaret, che si terrà nei giorni del week end alle 21 e 45, e che ha già visto sabato 8 ottobre il duo di made in Sud Gigi & Ross.

Interessanti anche gli altri incontri:

  • Domenica 30 ottobre – Antonio D’Ausilio;
  • Domenica 6 novembre – Giorgio Verduci;
  • Sabato 12 novembre – Nando Timoteo;
  • Sabato 19 novembre – Andrea Di Marco;
  • Sabato 26 novembre – Bruce Ketta.

Importanti anche gli ospiti dei firmacopie di ottobre che sabato 8 hanno visto i ragazzi del Volo letteralmente “Presi d’assalto” dai fan. Da non perdere il 26 ottobre al Centro Commerciale Campania l’incontro con i Pooh.

Poi ogni venerdì ci sarà il Dr. Detective, la cena con delitto con in palio buoni spesa per duecento euro, in collaborazione con i ristoranti di piazza Campania.

Infine nei week end, proseguono le attività per i più piccoli con il Felice Show Lab, la baby dance, dei simpatici spettacoli teatrali e i laboratori nell’Orto in Campania.

Maggiori informazioni Centro Commerciale Campania Località Aurno, 87, 81025 Marcianise CE Telefono: 0823 696037  

scroll to top
Send this to a friend