Salerno Food & Beer 2016: Birra, Street Food e Concerti Gratuiti

Salerno-Food-Beer-2016-Birra-Street-Food-e-Concerti-Gratuiti.jpg

Inizia il 29 settembre e dura fino al 2 ottobre a Salerno la prima edizione di Salerno food & beer. Una grande manifestazione ad ingresso libero che oltre a una bella area Food e un’area dedicata alla buona birra anche artigianale avrà tanti grandi ospiti che si esibiranno dal 29 al 2 ottobre gratuitamente in piazza della Concordia a Salerno.

E stiamo parlando di Tony Tammaro, Luca Sepe, Ciro Giustinian,  Simone Schettino e tanti altri bravi e famosi artisti che si esibiranno la sera per questo grande evento ad ingresso libero.

La grande fiera sarà aperta dalle 17:00 alle 24:00 e sarà allestito un percorso enogastronomico, un area per il Laser Arena, Area Gonfiabili e Dog Area con dimostrazioni e tanti gli ospiti per questo evento che si presenta per la sua prima edizione.

Salerno Food & Beer si terrà a Piazza della Concordia ed è patrocinata dal Comune di Salerno: Gli stand apriranno alle 17:00 e a inizio serata si terranno manifestazioni che coinvolgeranno i nostri simpatici amici cani.

Dalle 20 alle 21 le serate si inizieranno ad animare con balli di Salsa cubana e portoricana, Hip Hop , samba e animazione latina che “riscalderanno” la prima parte delle serate.

Dalle 21 elle 22 i gruppi musicali di apertura delle serate con i Cervelloni, Pole Dance, Musica Urbana Reggaetton e Vascover e poi i big delle serate verso le 22 – 22,30. In particolare

  • 29 Settembre – spettacolo di Tony Tammaro e Luca Sepe;
  • 30 Settembre – Morfuco e Tonico 70, opening Marco Montefusco;
  • 01 Ottobre – spettacolo di Ciro Giustiniani;
  • 02 Ottobre – spettacolo di Simone Schettino.

Maggiori informazioni  Pagina Facebook: Salerno Food & Beer

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend