Sapori di Bufala 2016 a Battipaglia

Sapori-di-Bufala-2016-a-Battipaglia.jpg

Anche quest’anno dal 16 al 18 Settembre 2016 sarà organizzata a Battipaglia, in provincia di Salerno, Sapori di Bufala una festa solidale del sorriso che presenta i buoni prodotti tipici della zona derivanti dal latte di bufala ma anche salumi e carne di bufalo.

L’evento per questa sua seconda edizione è organizzato sempre dall’associazione di volontariato Arcobaleno Marco Iagulli Onlus, e si terrà da venerdì 16 a sabato 18 Settembre 2016 presso l’istituto E.Ferrari in via Rosa Jemma a Battipaglia.

Gli organizzatori promettono anche quest’anno, dopo il successo ottenuto lo scorso anno, tre giornate di incontri gastronomici, spettacoli, musica, divertimento per i più piccoli e tanti sorrisi.

Oltre ai buoni prodotti del latte di Bufala della zona ci sarà anche tanta solidarietà a Sapori di Bufala Festa del sorriso di Battipaglia. Infatti una parte dei proventi sarà destinata per i viaggi della speranza dei piccoli che si trovano a far fronte alle spese chemioterapiche fuori regione, con una apparecchiatura diagnostica dell’ematologia di Salerno e un ulteriore ricavo andrà alla popolazione colpita dal terremoto del centro Italia.

Ma a Sapori di Bufale non ci saranno solo tanti buoni sapori e prodotti bufalini nei vari stand allestiti per la festa. Infatti le serate saranno animate anche da spettacoli, musica e ci sarà anche tanto divertimento per i più piccoli. Il programma delle serate prevede tanta buona musica popolare e pizzica con venerdì 16 settembre 2016 Sette Bocche e Massimiliano Porcelli, sabato  17 settembre BandeAmì cantano De Andrè e i Vico Masuccio e l’ultima sera, domenica 18 settembre ci saranno i Poterico e I Picarielli con la loro belle musica popolare.

Maggiori informazioni sull’evento 

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend