Valle dei Mulini: melodie d’acqua in un luogo perso nel tempo

Valle-dei-Mulini-Amalfi.jpg

Cari amici di Napoli da Vivere, oggi abbiamo in serbo per voi una notizia che piacerà specialmente a chi tra di voi possiede uno spirito avventuriero e amante della natura: Domenica 11 settembre 2016, a prtire dalle ore 9:00 fino alle ore 16:00, infatti, potrai vivere un’avventura unica in Costa d’Amalfi, un’escursione completamente immersi nella natura della splendida costiera amalfitana.

Quella che si preannuncia è una vera e propria “full-immersion” tra storia, natura, cultura e benessere, nella wilderness emotiva più suggestiva del Mediterraneo, attraverso orizzonti dal sapore saraceno, rupi dalle incredibili pendenze a strapiombo su di un mare così incredibilmente azzurro, un mondo ove il calcare materializza ogni angolo di natura, panorami mozzafiato dagli incredibili scenari paesaggistici, ove si andranno a conoscere.

Una location unica che farà da cornice e da sfondo ad una giornata unica e certamente diversa dal solito che potrete vivere appieno, lasciandovi trasportare dallo spirito di avventura dell’escursione. Panorami mozzafiato, percorsi contraddistinti da luoghi bellissimi…insomma si tratta di un’occasione da cogliere al volo.

Valle dei Mulini: melodie d’acqua in un luogo perso nel tempo, informazioni utili:

  • Quando: Domenica 11 settembre 2016, a prtire dalle ore 9:00 fino alle ore 16:00
  • Dove: Amalfi (SA)
  • Informazioni: Pagina Facebook – prenotazione obbligatoria info.trekkingcampania@gmail.com

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend