Napoli Pizza Village 2016 sul Lungomare di Napoli

Napoli-Pizza-Village-2015-Il-Programma-degli-eventi-gratuiti.jpg

Ad un mese dall’inizio della sesta edizione del Napoli Pizza Village che si svolgerà dal 6 all’11 settembre 2016 sul lungomare di Napoli filtrano già delle interessanti anteprime.

Sul lungomare Caracciolo di Napoli ci saranno oltre 50 tra le più rinomate pizzerie napoletane al mondo ad animare le attese giornate.

Come ogni anno l’accesso sarà completamento gratuito al villaggio, dal 6 al 11 settembre dalle ore 18:00 alle 24:00 e  l’edizione 2016 si svolgerà nel tratto pedonale di via Caracciolo nel quale insiste la Rotonda Diaz.

Un villaggio in cui affianco alla grande protagonista della festa, che è la vera pizza napoletana doc, ci saranno anche musica, cabaret, animazione, laboratori, performance sportive e spettacolari.

E accesso gratuito al villaggio significa poter assistere anche alle grandi serate che verranno organizzati e che  saranno condotte da Lino D’Angiò e dallo speaker di RTL 102.5, Angelo Baiquini.

Tra i tanti ospiti sul palco saliranno anche Alessandro Aleotti, conosciuto come J-Ax, e poi eo teocoli, il grande cantautore Ron, e poi Gigi e Ross di Made in sud e tanti altri.

Le serate al Napoli Pizza Village

  • Martedì 6 settembre, ore 21.00: TEO TEOCOLI SHOW – uno spettacolo divertente tra musica e cabaret.
  • Mercoledì 7 settembre, ore 21.00: RON IN CONCERTO – un lungo tiur che porta a Napoli  il suo nuovo disco “La forza di dire si” un bel disco con 24 duetti grandi artisti.
  • Giovedì 8 settembre, ore 21.00: GIGI E ROSS, MADE IN SUD SHOW – Che dire dei due conduttori del programma di Rai Due . Si preannunciano tante risate e divertimento.
  • Venerdì 9 settembre, ore 21: PREMIO NPV – Una serata all’insegna dei riconoscimenti per la “napoletanità” nel mondo.
  • Sabato 10 settembre, ore 21: INTRATTENIMENTO – Serata con i mattatori dei palcoscenici napoletani: Lino D’Angiò e Alan De Luca
  • Domenica 11 settembre, ore 21: SERATA RADIO RTL 102.5 – Con i suoi speaker e tanti ospiti come J-Ax, Grido e Fabio Rovazzi per la serata conclusiva del Napoli Pizza Village

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend