Romeo e Giulietta alla Reggia di Caserta

Romeo-e-Giulietta-alla-Reggia-di-Caserta.jpg

Dopo aver portato in scena Romeo e Giulietta in uno dei luoghi più belli e visitati d’Italia quale è il borgo di Civita di Bagnoregio la compagnia “il demiurgo” proporrà lo spettacolo di William Shakespeare, nella splendida cornice della Reggia di Caserta.

Lo spettacolo “Romeo e Giulietta“,andrà infatti in scena sabato 6 agosto nella Reggia di Caserta, all’interno della sala della Gloria dei Borbone.

Un’altra meravigliosa location scelta per questo grande spettacolo proposto in occasione del quattrocentesimo anniversario della morte di William Shakespeare con il contributo degli Amici della Reggia di Caserta.

La nota tragedia arriva in Campania, e sarà proposta in modo eccentrico e coinvolgente. La storia dei Montecchi e dei Capuleti, coinvolgerà gli spettatori facendoli partecipare in prima persona alla faida che insanguina Verona. Il tutto in una delle cornici più belle al Mondo quale è la sala della Gloria dei Borbone.

La compagnia 

La regia è affidata a Franco Nappi e le musiche sono state scelte da Emilia Esposito e eseguite dalla soprano Ester Esposito e dal violoncellista Luigi Visco e dal falutista Antonio Ferraro. I costumi, realizzati con assoluto rigore storico, sono di Monica Fiorito. Anche il cast è di prim’ordine: Romeo e Giulietta sono interpretati, rispettivamente, da Roberto Matteo Giordano, attore campano formatosi alla “London Drama School”, e Giuliana Ciucci, giovanissima attrice napoletana formatasi al Teatro Elicantropo. Sulla scena anche tantissimi altri bravi attori.

Due appuntamenti per Romeo e Giulietta

  • 6 AGOSTO 2016
  • 27 AGOSTO 2016

L’Ingresso alle ore 20.30, la prenotazione obbligatoria e i posti limitatissimi. Prezzo: € 15,00

Romeo e Giulietta alla Reggia di Caserta: prezzi, orari e date

  • Quando: 6 AGOSTO 2016 e 27 AGOSTO 2016 ore 20.30
  • Dove:  Reggia di Caserta, sala della Gloria dei Borbone – Caserta
  • Prezzo biglietto:   Prezzo: € 15,00 prenotazione obbligatoria e i posti limitatissimi
  • Contatti e informazioni: info.demiurgo@gmail.com – 331.3169215 [ dalle ore 9.00 alle 13.00, e dalle 16.00 alle 20.00

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend