Aperitivo degli Dei: escursione e aperitivo sul Sentiero degli Dei

Aperitivo-degli-Dei-escursione-e-aperitivo-sul-Sentiero-degli-Dei.jpg

Cari amici di Napoli da Vivere oggi per voi una notizia che riguarda un evento davvero imperdibile; stiamo parlando dell’ “Aperitivo degli Dei”, che si svolgerà Domenica 7 Agosto 2016. Un evento che racchiude in sè numerosi aspetti, tutti affascinanti, un connubio perfetto tra natura ed emozione.

Avrete la possibilità di passeggiare per circa un’ora lungo il Sentiero degli Dei, ammirando lo splendido panorama con le sfumature del pomeriggio, fino a raggiungere un antico casolare di campagna, immerso nel verde e affacciato sulla veduta degli Dei. E proprio giunti in questo luogo mozzafiato che avrete la possibilità di fermarvi per un aperitivo a base di prodotti tipici innaffiati da buon vino, mentre il sole lentamente si allontana fino a scomparire dietro l’isola de Li Galli.

Insomma, come avrete intuito, si tratta certamente di un evento dal sapore decisamente estivo che vi permetterà non solo di immergervi appieno nella natura ma anche di ammirare e scoprire posti inesplorati di inestimabile bellezza.

E allora, ecco per voi qualche informazione utile sull’evento in questione che vi aiuterà a prepararvi al meglio.

Informazioni utili

  • La passeggiata inizia alle 16.30 e finisce per le 21.00. Si cammina per circa due ore tra andata e ritorno. Si tratta di un percorso facile
  • L’abbigliamento deve essere sportivo con scarpe da ginnastica a suola spessa o trekking
  • L’aperitivo consta di prodotti tipici del posto: latticini, freselle, verdure fresche, salumi, vino
  • Ad Agerola c’è facilità di parcheggio gratuito
  • La prenotazione è obbligatoria

Non lasciatevi scappare dunque questa irripetibile occasione per passare una serata diversa, in ottima compagnia. Noi di Napoli Da Vivere ci saremo e voi?

L’aperitivo degli dei, informazioni utili:

  • Quando: domenica 7 agosto ore 16.30
  • Dove: Agerola, davanti al bar Crazy Burger, in via Principe di Piemonte 81, 250 metri dopo la piazza Paolo Capasso. Di fronte c’è il parcheggio gratuito per le auto
  • Informazioni:  info@trentaremi.it,  Pagina Facebook

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend