Museika, Musei in Musica: concerto gratuito al Maschio Angioino

Museika-Musei-in-Musica-concerto-gratuito-al-Maschio-Angioino.jpg

Giovedì 28 Luglio 2016 alle ore 20:00 si terrà al Maschio Angioino la prima edizione di Museika, Musei in Musica, un festival culturale gratuito che vuole avvicinare i giovani ai musei attraverso metodi alternativi.

Ideato e organizzato dall’Associazione Culturale NarteA, che ci ha abituato a delle interessanti visite teatralizzate nei luoghi più belli di Napoli, Museika, per questa prima tappa, promette una serie di interessanti eventi ad ingresso libero.

il Maschio Angioino ospiterà l’esibizione gratuita di alcune delle migliori band del circuito campano e si potrà anche effettuare, con una guida turistica in orario straordinario serale, la visita guidata dello storico castello, uno dei simboli della città di Napoli.

I protagonisti della serata saranno le band napoletane dei Novaffair, i Kafka Sulla Spiaggia, i Sabba e Gli Incensurabili e dopo seguirà un Dj live set. Ospite della serata è Denise Capezza, attrice napoletana che ha riscosso un grande successo nell’interpretazione di “Marinella” in Gomorra2-La serie.

Programma della serata gratuita di Museika

Alle ore 20 sarà effettuata la visita guidata gratuita al Maschio Angioino cui si potrà partecipare gratis solo su prenotazione obbligatoria al 3397020849.

A seguire alle ore 21:00 ci sarà l’esibizione musicale gratuita delle band arricchita dallo spettacolo circense di giocoleria e sputafuochi a cura di Dario Manfredi e Davide Borrelli. Dopo le esibizioni il Dj live set del duo partenopeo Il Tesoro di San Gennaro, con la cantante Valentina Gaudini e il noto musicista Salvio Vassallo.

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend