Festa del Pesce e delle Alici a Marina di Pisciotta

Festa-del-pesce-e-delle-Alici-a-Marina-di-Pisciotta.jpg

Da venerdì 24 Giugno 2016 a domenica 26 Giugno 2016 un appuntamento da non perdere si svolgerà a Marina di Pisciotta nel golfo di Salerno. Anche quest’anno, infatti, ritorna la tradizionale Festa del Pesce e delle Alici a Marina di Pisciotta.

Tre serate particolari che trasformeranno ed animeranno il porticciolo del piccolo borgo marinaro in quello che è uno tra gli appuntamenti più attesi della stagione estiva 2016 nel Cilento. Serate in cui si potranno gustare eccezionali primi piatti preparati con alici, gamberi e pesce spada, oppure ottime frittura e grigliata mista con il buon pesce pescato locale e poi ancora dolci fatti in casa e le prelibatezze cilentane che si troveranno presso i vari stand enogastronomici che saranno disposti sul porto.

Un evento particolare che da anni rappresenta un momento molto atteso per i pescatori della marina e per l’intera comunità pisciottana, che è sempre pronta ad accogliere chi desidera vivere con entusiasmo questa particolare festa del Cilento.

Si parte tutte le sere alle ore 20 e oltre al buon pescato locale ci saranno anche i seguenti gruppi ad animare le serate.

Programma 24-25-26 ‎giugno 2016

  • Venerdì 24 giugno: ‪‎Esibizione di Artidea Danza & TARANTANOBES in ‪‎concerto per La Vacanza del Sorriso.
  • Sabato 25 giugno: I ‪‎Suoni del ‎Sud di KALìMMA.
  • Domenica 26 giugno: ‪‎ALTAQUOTA & Alfrè minore in #concerto.

Da sottolineare che l’iniziativa è senza scopo di lucro ed è finalizzata a raccogliere fondi per le diverse attività sociali e solidali dell’Associazione Per Marina, che organizza l’evento.

Maggiori informazioni – Pagina Facebook Associazione per Marina di Pisciotta  – Evento Facebook:

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend