Full Moon Kayak a Napoli: Escursione sotto la luna piena alla Baia delle Rocce Verdi

full-moon-kayak-napoli.jpg

Cari amici di Napoli Da Vivere, torna l’imperdibile e famoso appuntamento con la Luna Piena nel golfo di Napoli, precisamente nei giorni Sabato 18 Giugno, Domenica 19 Giugno e Lunedi 20 Giugno con partenza alle 18.30 dalla Baia delle Rocce Verdi (Via Posillipo 68) con la “Full Moon Kayak”.
Dopo il tramonto dal versante Flegreo direttamente dal kayak potrete aspettare il sorgere della Luna dietro il Vesuvio ed assistere così ad uno spettacolo davvero unico e mozzafiato.

L’ obiettivo di kayak Napoli è infatti quello di vedere Napoli da un diverso punto di vista, insolito, che vede la città non come giunga urbana, caotica e immersa nel vocio dei passanti bensì come luogo dall’aspetto paradisiaco, circondato dalla natura che è la vera e propria sovrana incontrastata del luogo. E’ dal mare, infatti che la nostra amata città si mostra in tutto il suo splendore, regalandoci spettacoli e panorami mozzafiato. E il kayak è senza alcun dubbio il miglior mezzo attraverso il quale godere di luoghi altrimenti inaccessibili quali l’antico borgo di Marechiaro, le grotte nel tufo giallo, e tantissimi scorci panoramici inediti.

Escursioni in canoa volte dunque alla conoscenza del territorio, attività di tutela ambientale finalizzate alla riqualificazione del territorio, attività di sensibilizzazione in tema di salvaguardia ambientale, questo e molto altro è kayak Napoli.

Il programma della full moon kayak è il medesimo del tour ” Napoli e le sue ville” (Clicca QUI per maggiori dettagli) con l’aggiunta di una sosta sulla spiaggetta di Villa Lauro. La partenza è con le ultime luci del giorno per poi rientrare con la luna piena; sono previste anche cene a bordo di un tipico peschereccio, su spiagge nascoste o in ville antiche con prenotazione.

Non lasciatevi scappare la possibilità di scoprire Napoli da un diverso punto di vista.

Full Moon kayak 2016, informazioni utili:

  • Quando:18 giugno – 20 giugno 2016-Kayak Napoli
  • Dove: Baia delle Rocce Verdi, Via Posillipo 68,  Napoli
  • Info&prenotazioni: 3388174715 – 3382109978 – 3388761157-  Sito Web

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend