Corona Van Tour 2016 a Napoli: Musica, Omaggi e Birra a Piazza Dante

Corona-Van-Tour-2016-a-Napoli-Musica-Omaggi-e-Birra-a-Piazza-Dante.jpg

Cari amici di Napoli Da Vivere, abbiamo in serbo per voi una notizia che riguarda un evento imperdibile. Ebbene si, la notizia è ormai ufficiale: anche a Napoli arriva il tanto atteso “Birra Corona Van Tour”, precisamente l’11Giugno 2016 nella centralissima Piazza Dante, con un’area appositamente dedicata all’iniziativa.

Il Birra Corona Van Tour sta toccando varie città nel nostro paese, tra le quali, Milano, Torino, Rimini, Roma, Marina di Pietrasanta e sarà dunque ovviamente anche nella nostra amata Napoli, portando con sè iniziative coinvolgenti ed emozionanti. Si tratta di un appuntamento perfetto per tutti gli amanti della birra e del divertimento che amano trascorrere del tempo all’aria aperta, sorseggiando ottima birra in buona compagnia con della buona musica di sottofondo ad incorniciare il tutto.

“This is Living Land” è, questo è l’evocativo  nome assegnato all’area allestita in piazza nella giornata di sabato ed in cui si potrà ritirare il personale “Passaporto Corona“, sui cui mettere un timbro. Diventerete così veri e propri cittadini di This Is Living Land, e il vostro documento Corona vi darà diritto ad un gadget in omaggio per ogni bottiglia acquistata in uno dei locali aderenti all’iniziativa.

Inoltre, con il sottofondo della musica lounge che accompagnerà ed allieterà la serata, avrete la possibilità di farvi scattare una simpatica foto all’ingresso del Living per ricordare ed immortalare il ricordo della splendida gioranta passata in allegra compagnia dei vostri amici.

Insomma, si tratta certamente di un’iniziativa divertente e spensierata, che vi permetterà di passare qualche ora in allegria, divertimento e in buona compagnia. Non lasciatevi scappare quest’imperdibile occasione. Noi di Napoli Da Vivere ci saremo e voi? Ci vediamo Sabato al Corona Van Tour.

Corona Van Tour, informazioni utili:

  • Quando: Sabato 11 Giugno 2016.
  • Dove: Piazza Dante, Napoli
  • Orario: a partire dalle ore 17.00 fino alle 22.00 circa
  • Info: sito del Birra Corona Tour

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend