Giovedì Sera ad 1,00€ al Museo di Capodimonte

Giovedì-Sera-ad-100€-al-Museo-di-Capodimonte-.jpg

Proprio ieri vi avevamo comunicato l’apertura del Museo di Capodimonte per gli studenti il giovedì sera ad un euro. Stamattina da Capodimonte ci hanno avvisato di un’altra bella novità.

Tutti i giovedì di questa estate e fino al 29 settembre 2016 il Museo di Capodimonte sarà aperto fino alle 22.30 con il biglietto di ingresso ad 1 Euro per tutti i visitatori a partire dalle 19.30. L’ultimo ingresso consentito sarà alle 21.30.

Dunque non solo per gli studenti ma per tutti sarà consentito l’ingresso ad 1 euro la sera dei giovedì estivi, dalle 19,30 in modo da consentire la fruizione dei capolavori del bellissimo museo con il fresco della sera.

Ricordiamo che a Capodimonte la mattina il biglietto costa 7.50 euro, sino alle ore 14 mentre il pomeriggio, dalle ore 14 alle ore 19.30, il biglietto costa 6.50. Per le aperture serali del giovedì fino al 29 settembre 2016 ci sarà dalle 19,30 l’ingresso ad 1 euro con apertura fino alle 22,30.

Inoltre da qualche tempo è possibile raggiungere il Museo di Capodimonte con un nuovo servizio navetta Shuttle Museo Capodimonte comprensivo del biglietto d’ingresso al museo che parte da vari punti del centro di Napoli. La navetta parte ogni ora e l’ultima corsa da Capodimonte per il Centro di Napoli è alle 19,25.

Gli altri musei aperti di sera in città

Al momento a Napoli questa estate il giovedì sera sarà aperto anche il prestigioso MANN, il Museo Archeologico Nazionale di Napoli, che effettuerà delle aperture serali al prezzo speciale di 2 euro. Il MANN sarà aperto tutte le sere del giovedì dalle 20 alle 23 con un biglietto d’ingresso particolare di soli 2 euro ed organizzerà anche degli eventi speciali compresi nel prezzo d’ingresso quali concerti, visite guidate ecc.

Maggiori informazioni Museo di Capodimonte via Miano, 2 Napoli 081 7499111

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend